Utilizzare il programma su più postazioni

• _AssiDuo_
  • Autore
20/02/2015 14:20 #76654 da _AssiDuo_
Utilizzare il programma su più postazioni è stato creato da _AssiDuo_
Buongiorno,

Vorrei chiedere se possibile, delucidazioni su come inserire MB studio in una Directory di un PC desktop adebito a server,
La mia intenzione è dedicare un HDD completamente alla radio che sia condiviso in rete nella mia rete dello studio radio ovvero altre 3 postazioni pc, basta installare il programma su questa directory e inserire la cryptbox nel computer adebito a server ? e successivamente provare ad avviare il programma dalle altre postazioni o bisogna fare un procedimento più complesso come IP dedicati? Altra cosa io vorrei cambiare la programmazione radio anche se fossi fuori sede, e non vorrei ridurmi a usare un banale teamviewer o realVSn o programmi da controllo remoto, esiste qualcosa di vostro dedicato a questo tipo di operazioni remote ?
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2015 14:37 #76655 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Utilizzare il programma su più postazioni

_AssiDuo_ ha scritto: Buongiorno,
Vorrei chiedere se possibile, delucidazioni su come inserire MB studio in una Directory di un PC desktop adebito a server,
La mia intenzione è dedicare un HDD completamente alla radio che sia condiviso in rete nella mia rete dello studio radio ovvero altre 3 postazioni pc, basta installare il programma su questa directory e inserire la cryptbox nel computer adebito a server ? e successivamente provare ad avviare il programma dalle altre postazioni o bisogna fare un procedimento più complesso come IP dedicati?

La chiave cryptobox usb va inserita nel computer che esegue l'automazione 24 ore su 24, di solito è il server ma non sempre.
comunque per la configurazione di rete vedi questo articolo: www.mbradio.it/it/guida/298-installazion...u-piu-di-un-computer

Altra cosa io vorrei cambiare la programmazione radio anche se fossi fuori sede, e non vorrei ridurmi a usare un banale teamviewer o realVSn o programmi da controllo remoto, esiste qualcosa di vostro dedicato a questo tipo di operazioni remote ?
Grazie in anticipo.

Se non vuoi usare i controlli remoti, ti installi MB STUDIO su un portatile, prendi i database e i files audio dall'MB STUDIO della radio, li lavori, e poi li ritrasferisci in radio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.