Segnalazione per Maurizio.
Invio in email debug di macchina che non vuole in alcun modo collegarsi con la cartella di rete di MBSTUDIO con la macchina principale.
Cosa molto strana che si è verificata senza che nessuna cosa fosse toccata dalla macchina o nella configurazione.
Cosa ancor più strana che il pc vede correttamente la cartella di rete della macchina, la raggiunge in windows ma mb sia per collegamento diretto che con cartella collegata (z:/) non la vede.
La cartella madre per intenderci è raggiungibile per ip, per nome macchina, lavorabile normalmente con tutto ma MBSTUDIO non vuole saperne di riconoscerla come cartella valida....
La cosa più strana è che le altre due macchine con la medesima versione, la medesima configurazione non hanno (al momento) alcun problema e lavorano regolarmente.
Maurizio invio dunque tutto con il debug... in attesa di cortese riscontro (anche perchè così facendo abbiamo uno studio fermo...)
Grazie.
tir.ao ha scritto: Segnalazione per Maurizio.
Invio in email debug di macchina che non vuole in alcun modo collegarsi con la cartella di rete di MBSTUDIO con la macchina principale.
Esattamente cosa accade? C'è un messaggio di errore?
Si, appena inviata mail con tutto allegato.
Mi dice non è una cartella valida per MBSTUDIO (ma solo per questo? gli altri funzionano correttamente!!! sono macchine con hardware uguale,software uguale e nulla di diverso l'una dall'altra!)
Quel messaggio indica che nella cartella remota non è presente il file MBStudio.exe oppure è stato rinominato. Risolvi il problema ed il client si avviera' normalmente.
Ci sto provando in tutti i modi ....
Il file c'è ha solo un lucchetto , nella postazione in studio non lo vedo, è visibile solo nel PC MB Studio. Come faccio ho gìà controllato le autorizzazioni e ci sono devo tornare alla versione precedente ?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.