Non riesco a far funzionare in modo corretto il registratore.. lo scopo ovviamente è quello di impostare una registrazione di un determinato lasso di tempo per replicarlo la notte.
Questo l'operazione che ho fatto:
Dalla scheda REGISTRATORE di MB ho creato 1 comando:
inizio 10:00 Fine 10.59
Poi dalla playlist ho inserito
DUMMY alle 10.01 in con il comando:
START CON BIT 1
all'Inizio Avvia registratore
e alle 10.15 un altro dummy con il comando
SPOT con BIT 1
Alla fine Termina registratore
poi
DUMMY alle 10.30 in con il comando:
START CON BIT 1
all'Inizio Avvia registratore
e alle 10.45 un altro dummy con il comando
SPOT con BIT 1
Alla fine Termina registratore
Problema: Il registratore parte alle 10:00 e si ferma alle 10.59
Dove sbaglio??? Ho controllato in altri post ma non ho trovato nulla di chiaro sull'utilizzo.
Grazie
Ottimo adesso funziona perfettamente.. altra domanda, se della stessa ora dovessi ottenere 2 registrazioni diverse tipo:
Dalle 10 alle 11 devo ricavarne un file unico da un ora, percio metto un INIZIO REC in testa alla playlist e un TERMINA REC alla fine.. efino qui perfetto.. nella stessa fascia oraria mi servirebbe anche ottenre un primo file dalle 10.10 alle 10.30 e uno dalle 10.40 alle 11.00.
Non si puo fare perchè andrebbe in tilt la sequenza dell' inizio e fine rec... giusto?
Ora non ho il tempo di provare ma il registratore è multitask quindi puoi avviare piu' registrazioni contemporaneamente, quindi dovrebbe essere possibile.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.