Buona sera a tutti, questo pomeriggio ho installato la scheda audio ESI Maya 44 Pci, il Pc la riconosce e dopo averla configurata come scheda audio principale in Mb Studio provo a programmare una canzone, questa non parte neanche e rimane bloccata all'inizio. Prima, utilizzando la scheda audio integrata nel computer funzionava tutte anche se la qualità era bassissima, ora con una shceda audio piu performante non funziona niente.
Chi mi puo aiutare???
Grazie mille
Matteo
No, se provo a far partire una canzone con iTunes o con Windows Media Player rimane bloccata all'inizio. non sento neanche i suoni di sistema di Windows.
Secondo me è proprio un problema di configurazione
Installati. Ho anche disabilitato dal BIOS la scheda audio integrata sulla motherboard per evitare conflitti ma niente.
Molto probabilmente fa ancora qualche conflitto con qualcosa che non permette il play a niente di musicale.
Matteo
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.