manda più volte brani disponibili e tralascia brani più vecchi

Di più
07/10/2014 13:09 #75604 da fmsky
Carissimi,
purtroppo noto (diciamo che ho sempre notato ma senza risoluzione) delle notevoli imprecisioni alla rotazione musicale.
In un particolare archivio (uno che ho tenuto sotto controllo, ma da miei colleghi noto che capita anche su altri archivi) la regia manda in onda brani sistematicamente brani appena si rendono disponibili dai settaggi (settati con stesso titolo, tipo a 10 gg o altrii) invece di mandare una MAREA di brani con data ultima esecuzione 10/06 oppure 10/07 etc etc, di quest'ultimi ho controllato + volte tutti i settaggi (mesi, giorni, ore, date e altro) ma non capisco come mai non li manda.
In pratica perchè MBSTUDIO ha questa rotazione sballata, cioè invece di pescare da brani andati in onda + lontani, prende SEMPRE o la maggior parte delle volte, i brani andati in onda di recente, appena si rendono disponibili alla messa in onda dai giorni indicati dai settaggi per il singolo brano????
Attendo qualche cenno di soluzione.
grazie
Ginosky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2014 13:54 #75605 da MB RADIO
Via forum è impossibile rispondere a questo quesito. Dovresti effettuare l'invio debug indicando un paio di brani di esempio da verificare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
07/10/2014 15:34 #75606 da robertoc
io sto aspettando il nuovo update a gloria sperando che la cosa cambi....è dall'ultimo aggiornamento che fa così...già segnalato anche io mesi fa.
Mi è toccato rivedere tutte le distanze brani e artista.

Di più
09/10/2014 09:38 #75612 da fmsky
quindi è un problema non solo mio.....
aspettiamo al più presto aggiornamento.
grazie

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.