Problema con caratteri Jolly

Di più
15/09/2014 18:15 #75521 da Angelo Ruggieri
Problema con caratteri Jolly è stato creato da Angelo Ruggieri
Salve Maurizio ho questo problema con i caratteri Jolly
Il file da scaricare dal sito ha questo formato: LUN-PARTE1.mp3
Allora ho deciso di fare così: %ddd%-PARTE1.MP3
Solo che va a cercare lun-PARTE1.mp3 e non LUN-PARTE1.MP3

Come posso fare?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/09/2014 23:16 #75531 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema con caratteri Jolly
Purtroppo i caratteri jolly lavorano sempre al minuscolo. Dovresti chiedere al fornitore dei files se puo' rinominarli in minuscolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Veronica Fm
29/09/2014 08:38 #75562 da Radio Veronica Fm
Risposta da Radio Veronica Fm al topic Re: Problema con caratteri Jolly
Maurizio Burato
www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

Re: Caratteri Jolly Con Lettere Maiuscole
« Risposta #1 il: Martedì 27 Settembre 2011, 17:37 »
I caratteri jolly producono un'uscita solamente minuscola. Aggiungero' una forzatura per il maiuscolo a partire dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO.

• Radio Veronica Fm
29/09/2014 08:42 #75563 da Radio Veronica Fm
Risposta da Radio Veronica Fm al topic Re: Problema con caratteri Jolly
Ciao Maurizio mi avevi detto che avresti messo una forzatura per le lettere maiuscole il fatto risale a 3 anni fa. :o

• pierluigi5044
16/10/2014 11:53 #75631 da pierluigi5044
Risposta da pierluigi5044 al topic Re: Problema con caratteri Jolly
Buongiorno anch'io ho un problema con i caratteri jolly, ho dei programmi numerati da 1 a 50 la mia impostazione e così %0% però succede che mi arriva al numero 6 e riparte da 1, se i file arrivano a 50 va bene la mia impostazione? devo cambiar qualcosa? grazie

Di più
16/10/2014 11:54 #75632 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema con caratteri Jolly
controlla che esiste il numero 7 ...se un numero è mancante la numerazione ricomincia da capo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• pierluigi5044
16/10/2014 12:22 #75633 da pierluigi5044
Risposta da pierluigi5044 al topic Re: Problema con caratteri Jolly
si c'è ho controllato anche i file che siano tutti uguali cioè mp3 come impostato da me il carattere jolly va bene per i fili che arrivano fino a 50 e oltre? %0%, poi un altra domanda ho un programma diviso in 2 parti composto (esempio: top1_1P e top1_2P) come posso impostarlo con i caratteri jolly? da tener presente che le puntate successive sono composte cosi top2_1P - top2_2P, top3_1P - top3_2p ecc. grazie

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.