Salve Maurizio ho questo problema con i caratteri Jolly
Il file da scaricare dal sito ha questo formato: LUN-PARTE1.mp3
Allora ho deciso di fare così: %ddd%-PARTE1.MP3
Solo che va a cercare lun-PARTE1.mp3 e non LUN-PARTE1.MP3
Come posso fare?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Maurizio Burato www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente
Re: Caratteri Jolly Con Lettere Maiuscole
« Risposta #1 il: Martedì 27 Settembre 2011, 17:37 »
I caratteri jolly producono un'uscita solamente minuscola. Aggiungero' una forzatura per il maiuscolo a partire dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO.
Buongiorno anch'io ho un problema con i caratteri jolly, ho dei programmi numerati da 1 a 50 la mia impostazione e così %0% però succede che mi arriva al numero 6 e riparte da 1, se i file arrivano a 50 va bene la mia impostazione? devo cambiar qualcosa? grazie
si c'è ho controllato anche i file che siano tutti uguali cioè mp3 come impostato da me il carattere jolly va bene per i fili che arrivano fino a 50 e oltre? %0%, poi un altra domanda ho un programma diviso in 2 parti composto (esempio: top1_1P e top1_2P) come posso impostarlo con i caratteri jolly? da tener presente che le puntate successive sono composte cosi top2_1P - top2_2P, top3_1P - top3_2p ecc. grazie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.