Volevo provare la funzione Agenda con invio file ftp.
Ho settato la funzione "invio file tramite ftp", ho inserito nei parametri opzionali il file con codici %ddmmyy% ma sembra non funzionare. Quale accorgimenti devo considerare per far sì che funzioni? non c'è un pulsante "Avvia" come nei download per fare prove o cose del genere.
Inoltre la cartella usata per l'upload è la stessa del Onair.txt o è possibile personalizzarla!?
Ciao grazie,
ah ok scusami non ci avevo fatto caso....non uso molto l'agenda.
l'errore ftpPutFile si riferisce alla destinazione o che non trova il file sorgente?!
L'errore indica che non è possibile inviare il file all'ftp .... in configurazione\ pubblicazioni \ fai il test dell'ftp per vedere se funziona
ti ho inviato debug...il file wma tramite codice %ddmmyy% viene riconosciuto nella finestra errore...sembra invece che non rilevi l'indirizzo completo dell'ftp. Ciao grazie,
Allora....la lettera d'unità "P" è di rete (ho programmato da un mbstudio in rete non direttamente dalla regia) ed è per questo che non trovava il file (deve essere indicata la lettera locale, nel mio caso "E"). Lo scrivo per gli utenti del forum, può sempre far comodo.
La funziona "Duplica" però non mi funziona....ovvero...sono dovuto rientrare nei parametri opzionali della stringa X:/cartella/file.mp3 tramite il tasto laterale perchè altrimenti non prende l'indirizzo modificando la stringa a mano direttamente (file1...file2....file3.....cambiavo solamente il numero finale duplicando la regola precedente).
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.