Possibile che non c'è un modo più veloce per aggiungere cartelle in configurazione.
capita che ogni volta che mi va in crash il programma o il pc devo riconfigurare nuovamente tutte le cartelle.
basterebbe anche solo che la voce "abilita sottocartelle" valesse per tutte le sotto cartelle e non solo quelle per il primo stadio.
Col rischio che come sempre me ne dimentico sempre qualcuna e me ne accorgo solo dopo in trasmissione.
>
Si c'è un modo molto piu' semplice. In MBstudio\Backup\giorno prendi un file MBFolders.cfg recente e copialo nella cartella MBStudio principale (mentre MB STUDIO è chiuso) ed al riavvio riotterrai immediatamente la tua lista.
Grazie intendevo gli encoders.
Ma utile sapere anche per le repliche url.
Ma in via difinitiva, senza che guardi ogni volta cosa mi si è sconfigurato a causa di un crash, posso prendere la cartella in backup del giorno prima e a programma chiuso ricopiarla nella directory mbstudio/backup senza pensarci 2 volte?
Questo ovviamente pur essendo consapevole che modifiche al palinsesto e/o altro eseguite prima del crash e successive alla cartella del giorno prima che andrò a prendere saranno perse.
e l'archivio musica? ho notato che mbsong.dat nella cartella del giorno precedente in backup ha data meno recente di un altro mbsong.dat presente in un altra cartella. dunque dovrò fare un ripristino da archivio?
Spero che i crash e le perdite di dati non siano una cosa quotidiana e nemmeno settimanale da te senno' è meglio che cerchi prima di risolvere le cause dei crash.
Ti sconsiglio di fare ripristini senza guardare cosa stai facendo, nella cartella del backup ci sono tanti dati anche vecchi di mesi o anni. Devi sempre controllare uno ad uno le date dei files che ripristini, altrimenti rischi di tirare su files troppo vecchi e bloccare completamente MB STUDIO.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.