Sensazione + problema

Di più
02/08/2014 19:29 #75247 da fmsky
Sensazione + problema è stato creato da fmsky
Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?
Capita che l'archivio delle HITLIST vada in TIMEOUT 2 o 3 , oggi pm è successa una cosa strana, la regia è andata in TIMEOUT 2 scegliendo con l'errore (proprio suonata in preascolto qualche minuto prima) una song tra 2 brani NUOVI (TUTTE LE FASCIE ORARIE ATTIVE) caricato uno ieri, l'altro il 31 luglio, premetto di cliccare su RICARICA HIT LIST appena carico un brano per averlo disponibile in hitlist.
Ho controllato se uno degli artisti fosse andato nel corso della giornata , solo uno dei 2 è andato ma stanotte alle 4.00.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• barty
03/08/2014 07:20 #75249 da barty
Risposta da barty al topic Re: Sensazione + problema

Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?

Si esatto.. l'ho notato quando tolgo la spunta hitlist da una canzone passa quasi subito.. Oppure quando cambio il genere di un brano viene trasmesso poco dopo..

Di più
04/08/2014 21:06 #75257 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Sensazione + problema
Il comando "Ricarica hitlist" effettua un reset totale della rotazione giornaliera delle hitlist e non dovrebbe essere usato normalmente.

Ad esempio, se un brano è schedulato per passare fino a 4 volte, e alle ore 16 ha gia' avuto 3 passaggi, ed io eseguo il comando "Ricarica hitlist" esso puo' ripassare altre 4 volte aumentando quindi i possibili passaggi a 7 anziche' 4.

Quando si caricano nuovi brani hitlist entrano in rotazione automaticamente alla mezzanotte successiva, tuttavia il comando "Ricarica hitlist" è presente per chi ha assoluta urgenza di resettare la rotazione delle hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
04/08/2014 21:12 #75258 da robertoc
Risposta da robertoc al topic Re: Sensazione + problema
Puoi cancellare il mio post....nel pomeriggio per far partire subito le nuove hitlist ricaricavo manualmente...mi era venuta in mente come cosa...credevo aggiornasse e basta senza resettare. Grazie...

Di più
05/08/2014 18:11 #75265 da fmsky
Risposta da fmsky al topic Re: Sensazione + problema
Effettivamente un piccolo dubbio mi era sorto anche a me, che resettasse la messa in onda delle hitlist, ma pensavo che RICARICA HITLIST forzasse solo la messa in onda di nuovi brani.
grazie

• barty
06/08/2014 00:39 #75269 da barty
Risposta da barty al topic Re: Sensazione + problema
Io non mi riferito alle hitlist,
Qualsiasi brano dell'archivio quando viene modificato viene pescato poco dopo e messo in onda..
Come se il suo contatore si azzerasse..
Comunque non lo trovo un problema ma é un dato di fatto..

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.