Volevo chiedere in merito all'utilizzo delle voci sintetiche
se una volta acquistate tipo " Loquendo o Ivona voice"
si possono usare liberamente con MBSTUDIO per annunci vari
e per un utilizzo completo con il software, sapevo che tempo addietro
le suddette voci non si potevano utilizzare al di fuori di un uso personale,è ancora cosi?Si può andare incontro a problemi?
Grazie
Grazie Maurizio
Ho cercato sul sito di Ivona ma non vedo notizie in merito
se non una differenziazione dei pacchetti
qui: www.ivona.com/en/reader/ i costi sono sui 100€
qui : www.ivona.com/en/studio/#offer si parla di 800€
hai esperienza in merito?
Che voce mi consigli? ne usi una in particolare che ti soddisfa?
Grazie Maurizio
Ho cercato sul sito di Ivona ma non vedo notizie in merito
se non una differenziazione dei pacchetti
qui: www.ivona.com/en/reader/ i costi sono sui 100€
qui : www.ivona.com/en/studio/#offer si parla di 800€
hai esperienza in merito?
Che voce mi consigli? ne usi una in particolare che ti soddisfa?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.