salve a tutti da lunedi che ho riscontrato questo problema,ripeto dalle 21 alle 23 un programma radio inserendo l'url...
la procedura e' questa:
ho editato la playlist dandole un nome con ora di inizo alle 21 ho flaggato solo il lunedi e nelle opzioni di fianco ai giorni della settimana ho flaggato solo la voce (all'inizio interrompi cio' che e' in onda)
tutto ok e' partito alle 21 e stranamente alle 21 e 34 e' partita la voce dummy e poi subito la mia solita playlist prevista tutta la settimanache doveva partire alle 23..come mai si e' interrotto il tutto senza che io lo decidessi??
Probabilmente è caduta la connesisone internet e di conseguenza la riproduzione dell'URL si è interrotta. Non si puo' mai essere sicuri al 100% di cio' che arriva o che va su internet.
se l'Url è di una diretta , ripetila più volte nella playlist intervallanodola con una canzone e un jungle. In questo modo se cade lo streaming, dopo la canzone e il jngle , viene ripresa.
URL
Jngle
Canzone
URL
Jngle
Canzone
URL
Jngle
Canzone
ecc. ecc.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.