gmail e "amministratore" per invio file in differita

• radiofonico
  • Autore
20/02/2014 17:05 #73874 da radiofonico
ciao, scusa ancora il disturbo, ho un indirizzo @gmail.com, ho attivato la modalità pop dalla pagina di gmail e vorrei usarlo in mbstudio per le richieste ma sopratutto per inviare file da esterno come amministratore:

imposto
server: pop.gmail.com
utente: il mio nom utente compresa @gmail.com
la passwor mia

premo prova

dopo un po esce un popup:

SEE Error -63
POP3 retuned error. cannot connect to POP server (vari indirizzi ip..) NB connect error 1460
- pop.gmail.com

come posso risolvere?

inoltre (mi servirà dopo) non trovo sul forum come si setta l'amministratore e le opzioni per il file (jingle sottofondo ecc)

grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2014 17:23 - 20/02/2014 17:26 #73875 da MB RADIO
Per gmail devi usare il protocollo SSL

1) scarica ed installa www.stunnel.org/downloads/stunnel-4.56-installer.exe

2) riavvia mb studio e nel server pop attiva l'opzione SSL ed aggiungi la porta di connessione che è 995 quindi scriverai pop.gmail.com:995

Per settarti come amministratore di MB STUDIO invia una email o un sms e poi salvati in rubrica e nelle proprieta' attivi "Amministratore". Da li' in poi puoi inviare comandi remoti a MB STUDIO.

Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g13710.html#msg13710

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/02/2014 17:26 da .

• radiofonico
  • Autore
21/02/2014 02:08 #73880 da radiofonico
ho dato un'occhiata, per inviare un file tipo "intervento1.mp3" non ho capito come fare, lo allego alla mail senza scrivere niente?

inoltre il program id devo metterlo sempre? è un'operazione un po scomoda, non fa fede l'indirizzo email?

grazie

Di più
21/02/2014 20:59 - 21/02/2014 21:01 #73895 da MB RADIO

ho dato un'occhiata, per inviare un file tipo "intervento1.mp3" non ho capito come fare, lo allego alla mail senza scrivere niente?

nell'oggetto dell'email scrivi:
Per il play immediato "!file pippo.mp3 numeroidmbstudio"
Per il play accodato "file pippo.mp3 numeroidmbstudio"

inoltre il program id devo metterlo sempre? è un'operazione un po scomoda, non fa fede l'indirizzo email?

no, l'indirizzo email da solo non basta perche' chiunque puo' inviare una email col tuo indirizzo come mittente e prendere controllo del tuo mb studio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/02/2014 21:01 da .

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.