ciao, scusa ancora il disturbo, ho un indirizzo @gmail.com, ho attivato la modalità pop dalla pagina di gmail e vorrei usarlo in mbstudio per le richieste ma sopratutto per inviare file da esterno come amministratore:
imposto
server: pop.gmail.com
utente: il mio nom utente compresa @gmail.com
la passwor mia
premo prova
dopo un po esce un popup:
SEE Error -63
POP3 retuned error. cannot connect to POP server (vari indirizzi ip..) NB connect error 1460
- pop.gmail.com
come posso risolvere?
inoltre (mi servirà dopo) non trovo sul forum come si setta l'amministratore e le opzioni per il file (jingle sottofondo ecc)
2) riavvia mb studio e nel server pop attiva l'opzione SSL ed aggiungi la porta di connessione che è 995 quindi scriverai pop.gmail.com:995
Per settarti come amministratore di MB STUDIO invia una email o un sms e poi salvati in rubrica e nelle proprieta' attivi "Amministratore". Da li' in poi puoi inviare comandi remoti a MB STUDIO.
ho dato un'occhiata, per inviare un file tipo "intervento1.mp3" non ho capito come fare, lo allego alla mail senza scrivere niente?
nell'oggetto dell'email scrivi:
Per il play immediato "!file pippo.mp3 numeroidmbstudio"
Per il play accodato "file pippo.mp3 numeroidmbstudio"
inoltre il program id devo metterlo sempre? è un'operazione un po scomoda, non fa fede l'indirizzo email?
no, l'indirizzo email da solo non basta perche' chiunque puo' inviare una email col tuo indirizzo come mittente e prendere controllo del tuo mb studio
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.