playlist.txt

• StreetRadio
  • Autore
10/02/2014 14:33 #73582 da StreetRadio
playlist.txt è stato creato da StreetRadio
Salve a tutti
ho installato la versione 8.54 e dovrei caricare il nuovo modello playlist.txt per la pubblicazione sul sito delle canzoni successive.
Chi mi aiuta a trovare il topic per scaricare il file?

grazie
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2014 17:23 #73585 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: playlist.txt

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Autore
10/02/2014 20:20 - 10/02/2014 20:27 #73599 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: playlist.txt
Grazie mille Maurizio, lo so che me lo avevi gia detto per telefono ma poi mi sono perso nel forum  ;D

Scusa... non capisco, mi avevi detto che c'era un nuovo file per la versione 8.54 ma il link che mi hai dato apre questo topic:

MB STUDIO 8.35 - PUBBLICAZIONI
« Risposta #16 il: Lunedì 09 Novembre 2009, 23:46 »

e il file che si può scaricare "sembra" simile a quello che gia ho:

ON AIR:|%item0%||
%time1%|%item1%||
%time2%|%item2%||
%time3%|%item3%||
%time4%|%item4%||
%time5%|%item5%||
%time6%|%item6%||
%time7%|%item7%||
%time8%|%item8%||
%time9%|%item9%||

scusami ancora e buona serata
ciao
Giulio
Ultima Modifica 10/02/2014 20:27 da .

Di più
10/02/2014 20:51 #73600 da MB RADIO
Prendi quel file e lo inserisci nella casella Playlist\Modello in Configurazione\Pubblicazioni e accendi la relativa spunta a sinistra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Autore
10/02/2014 21:04 - 10/02/2014 21:09 #73601 da StreetRadio
Dopo aver installato la 8.54 andando nella configurazione ho ritrovato tutti i settaggi invariati compreso il file playlist.txt gia caricato nei modelli... non ricordo la spunta ma credo che ci fosse ... provo a ricaricare il txt o a riavviare il pc?

probabilmente il fatto che abbia cambiato la password dell'ftp di aruba senza aver riavviato il pc lo abbia "impicciato"...
Ultima Modifica 10/02/2014 21:09 da .

Di più
10/02/2014 21:15 #73602 da MB RADIO
Vedi anche questa segnalazione per chi arriva da MB STUDIO 8.4x www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g60845.html#msg60845

• StreetRadio
  • Autore
10/02/2014 23:18 #73607 da StreetRadio
Ora non sono in radio.
Appena risolto ti aggiorno
grazie
Giulio

• StreetRadio
  • Autore
11/02/2014 22:45 #73669 da StreetRadio
Buonasera Maurizio, problema risolto con il comando "Dopo un bit attendi" come da te suggerito.
grazie mille
ciao
Giulio

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.