Vorrei sapere se posso usare mb studio con xp 32 o 64. Tempo fa installai mb studio su un pc amd con 1gb di ram che usavo come scorta ma lo trovai crashato! Essendo questo invece un pc un po piu nuovo ma con soli 2 gb di ram avrei pensato a xp 32, che ne pensate? É una buona idea o meglio xp64 o windows 7?
Evita windows XP, assolutamente raccomandati windows 7 o windows 8 (a 32 o a 64 bits non fa differenza per MB STUDIO). Inoltre le future versioni di MB STUDIO non saranno piu' compatibili con Windows XP.
Evita windows XP, assolutamente raccomandati windows 7 o windows 8 (a 32 o a 64 bits non fa differenza per MB STUDIO). Inoltre le future versioni di MB STUDIO non saranno piu' compatibili con Windows XP.
noooo maurizio davvero lo stai dicendo?!?!?! da quale versione??? io ho ancora una macchina XP come nuova che viaggia alla grande! e secondo me ci sono tanti altri come me.. sarebbe un peccato una cosa del genere è assolutamente indispensabile?
e anche vero Fabbry che non essendoci più supporto per xp non ha molto senso sviluppare qualcosa su un progetto finito...
sviluppare certo che no..
non sono uno sviluppatore però non credo che non si possa mantenere la compatibilità.. dopo tutto è un qualcosa di gia fatto..
Condivido le perplessità di Fabbry, ho macchine client con xp che sono "schermate" da internet e mi scoccia un pochino cambiare pc per mettere w7, visto che per il lavoro che devono fare (editing tag e mbspot) si comportano benissimo.
Tienici aggiornati Maurizio quando MB non supporterà più XP che dovrò aggiornare prima l'hardware e poi il software.
Vorrei precisare che non succedera' di certo che da un giorno all'altro MB STUDIO smette di funzionare su XP. Il problema è che sto mantenendo codice doppio (1 per XP e 1 per i successivi Os da Vista in poi): cio' accade perche' il motore audio da Vista in poi è cambiato ed è notevolmente migliorato qualitativamente.
Cio che accadra' sara' che quest'anno ad un certo punto dividero' in 2 versioni, una ufficiale per sistemi da Vista in poi che continuera' ad essere sviluppata al futuro.
, ed 1 specifica per XP che non sara' piu' aggiornata ma soltanto supportata a livello assistenza. D'altronde chi sceglie di rimanere su XP fa gia' una scelta conversativa e dunque non è interessato a nuove funzionalita'.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.