Report

Di più
16/01/2014 21:03 #73265 da Davide Sbernini
Report è stato creato da Davide Sbernini
Trovo enormi difficoltà a inviare il report. Ho seguito le istruzioni a questo indirizzo www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12500.0.html ma quando lo invio mi da errori di colonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2014 21:24 #73266 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Report
"Quando lo invio" che significa? Puoi spiegare meglio cosa fai? Comunque il file CSV viene generato da MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
16/01/2014 22:13 #73267 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Re: Report
Stampo il file di testo lo importo in excel lo salvo e lo invio a SISE tramite il loro sito nella mia area privata della mia licenza. Come clicci invia report, mi esce una lista di errori riguardanti le colonne.

Di più
16/01/2014 22:30 #73268 da Davide Sbernini
ecco che errori mi da
La testata del file .CSV non è valida.
Le seguenti colonne non sono consentite: Interprete:,Titolo:,Hits:,Autore:,Etichetta:

Di più
16/01/2014 23:06 #73270 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Report
In tal caso dovresti informarti su quali colonne sono consentite. Puo' darsi che il nome delle colonne debba essere diverso, vedi quali sono le esigenze di SIAE.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
16/01/2014 23:07 #73271 da Davide Sbernini
TITOLO OPERA AUTORE EDITORE INTERPRETE UTILIZZAZIONI CODICE OPERA

Di più
16/01/2014 23:12 #73272 da Davide Sbernini
Ok Risolto ho modificato le colonne secondo la richiesta della Siae

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.