MusicLine

• anicettoscanu
  • Autore
09/01/2014 22:26 #73157 da anicettoscanu
MusicLine è stato creato da anicettoscanu
Ciao a tutti, ho problemi con musicline, quelli che invio con gli sms come amministratore li manda in onda, mentre le richieste a mezzo mail sempre come amministratore, le riceve ma non le manda in onda, come mai? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2014 22:43 #73159 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: MusicLine
Le email come amministratore richiedono l'inserimento nel campo oggetto del numero di licenza di MB STUDIO. Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g13710.html#msg13710

comunque se il tuo numero di telefono o la tua email sono registrati come amministratore, le tue richieste sono ordini che vengono immediatamente eseguiti e non sono richieste musicline

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• anicettoscanu
  • Autore
10/01/2014 06:07 #73162 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: MusicLine
Giusto, ma per me inserire con gli occhi i nove numeri della licenza ad ogni comando diventa problematico, io vorrei usare il telecomando per comporre la playlist musicale in diretta! Non esiste la possibilità di superare questo ostacolo? Grazie!

Di più
10/01/2014 10:18 #73164 da MB RADIO
Sembra un ostacolo, ma è una protezione importante, senza di essa chiunque potrebbe telecontrollare la regia al posto tuo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• anicettoscanu
  • Autore
15/01/2014 18:25 #73249 da anicettoscanu
Ciao Maurizio, ho risolto facendo inserire la serie dei nove numeri della licenza direttamente nel software, quindi una volta che scrivo artista*titolo, prima di inoltrare il comando, il software aggiunge in automatico i numeri della licenza!
Ora vorrei sapere se posso realizzare quanto segue:
*vorrei che MBSTUDIO, prima di eseguire il comando canzone, ne eseguisse un altro, leggere un messaggio che io preparerei scrivendolo per la voce sintetica!
Sarà possibile? Spero di sì!
Grazie!

Di più
16/01/2014 10:57 #73255 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: MusicLine
Imposta 1 Liner nelle opzioni, e successivamente nella sezione musicline gli associ un liner, (che eseguirà prima di ogni richiesta)

• anicettoscanu
  • Autore
16/01/2014 19:30 #73263 da anicettoscanu
Forse mi sono spiegato male!
Il messaggio da leggere é ogni volta diverso, gli ascoltatori mi richiedono un brano con dedica, io prima di mandare in onda la canzone, vorrei inviare il testo scritto da leggere dalla voce sintetica e così posso accontentare tutti, grazie!

Di più
16/01/2014 20:56 #73264 da MB RADIO
Se intendi dire conversione automatica da messaggio ascoltatore a voce sintetica questa funzione non c'è, anche perche' è pericolosa ... ci vuole sempre un filtraggio umano sui messaggi che arrivano dagli ascoltatori.

• anicettoscanu
  • Autore
19/01/2014 17:39 #73311 da anicettoscanu
Ciao Maurizio, non intendevo la lettura in automatico, ma sempre con l'autenticazione tramite la licenza, avere la possibilità di un comando "inserisci testo per voce sintetica" e naturalmente il comando "leggi voce sintetica", sarà mai possibile? Grazie!

Di più
19/01/2014 18:50 #73313 da MB RADIO
Purtroppo non ho capito cosa intendi

• anicettoscanu
  • Autore
19/01/2014 23:50 #73318 da anicettoscanu
Ciao, intendo dire questo:
*un comando come artista*canzone ma che dica a mbstudio "inserisci voce sintetica"
*leggi "testo inviato"
In poche parole io ricevo una richiesta come segue:
Ciao Anicetto, sono Marco di Isili, puoi mandare in onda "Violetta - Dimmi che non passa", la dedico a mia madre Lauretta per il suo compleanno!
Io scriverò:
Il prossimo brano Dimmi che non passa di Violetta é dedicato da Marco di Isili alla mamma Lauretta per il suo compleanno, auguri Lauretta!
Grazie!

Di più
20/01/2014 10:01 #73323 da MB RADIO
ok, come ho gia' scritto sopra, la lettura in automatica dei messaggi in arrivo non è implementata

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.