Curiosità File Casuali

Di più
07/01/2014 13:11 #73119 da Morpheus
Curiosità File Casuali è stato creato da Morpheus
Curiosità:

se  io chiamo una serie di file casuali come genere LINER e poi altri file casuali come SPAROLINER è possibile che se inserisco nella playlist un file casuale di genere LINER, MBS peschi anche tra i casuali SPAROLINER?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2014 14:03 #73121 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Curiosità File Casuali
si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
07/01/2014 16:15 #73123 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Curiosità File Casuali
azz, ecco perché mi ritrovavo degli sparo in spazio liner.... quindi meglio evitare nomi che contengano anche parti di altri nomi.

Di più
08/01/2014 00:09 #73125 da MB RADIO
Come in un motore di ricerca, se scrivi "Sanremo" puo' uscire "Sanremo" ma anche "Festival di Sanremo" o "comune di Sanremo" etc etc

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
08/01/2014 10:20 #73132 da Morpheus
lo stesso può capitare per le playlist? Nel senso che ho fatto delle playlist che poi per averle casuali sono caricate come file casuali.
Ho quindi PLAYLISTMFSR, PLAYLISTSPARO può capitare che programmando una casuale PLAYLISTMFSR possa pescarne una dell'altra?

Di più
08/01/2014 16:22 #73138 da MB RADIO
PLAYLISTMFSR e PLAYLISTSPARO sono parole diverse, non possono interferirsi. Se invece tu richiedessi "PLAYLIST" allora potrebbero uscire causalmente una o l'altra

• 90 Dance Radio
14/01/2014 19:09 #73224 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Curiosità File Casuali
::) ::)
Ma come fai a caricare una playlist come file casuale?
Non ti da "formato non supportato" ?

Di più
14/01/2014 19:42 #73227 da Morpheus
;D è una minilist

• 90 Dance Radio
14/01/2014 20:11 #73228 da 90 Dance Radio
sempre file non supportato mi da.
come li carichi?

• renelatour
15/01/2014 17:04 #73244 da renelatour
Risposta da renelatour al topic Re: Curiosità File Casuali

sempre file non supportato mi da.
come li carichi?

io ne uso circa tremila e si caricano normalmente....

• 90 Dance Radio
15/01/2014 17:08 - 15/01/2014 17:10 #73245 da 90 Dance Radio
Capito. Usavo aggiungi file  ;D
Ultima Modifica 15/01/2014 17:10 da .

Di più
15/01/2014 17:11 #73246 da Morpheus
creo la mia minilist normalmente, poi vado in file casuali e faccio "aggiungi minilist", seleziono la/le minilist che mi interessano a cui assegno (se già non ce l'ho) un genere, per esempio PLAYLISTSPARO. Salvo.
Vado in playlist e, all'orario che mi interessa o dove decido di metterla, col doppio clic selezione aggiungi file casuale, seleziono il genere PLAYLIST SPARO, salvo e fine.

Da me vanno in onda regolarmente

edit: visto il tuo post  ;D

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.