Ciao, buon anno!
Ho in programmazione un programma settimanale con dei file con data.... file01%ddmmyyy%.mp3....ecc ecc...
Se per esempio oggi il download non mi va a buon fine e mi viene ripristinato il file precedente, i files non vanno in onda, perchè i files hanno la data della settimana scorsa (immagino).
E' giusta come cosa? o posso fare qualcosa per evitare ciò?
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene....
Ciao, grazie.
Si tutto giusto, per file precedente si intende un file avente lo stesso nome. Secondo me non ti conviene salvare i files con i caratteri jolly. Normalmente i caratteri jolly si usano nel campo dell'indirizzo URL da scaricare, non nel "Salva come:". Cosi' i files scaricati hanno sempre lo stesso nome, è piu' semplice programmarli e si possono recuperare i precedenti in caso di fallimento.
Grazie....
ecco...se avessi bisogno di mantenere i vecchi files come archivio (per uso di repliche o altro, ecco il perchè delle date nei files mp3) che mi consigli? Cose possibilmente automatizzate
Penso che la soluzione piu' semplice sia fare 2 downloads indipendenti, uno con nome fisso per la messa in onda, e uno con caratteri jolly per sola archiviazione.
In alternativa al doppio download si puo' usare agenda - comando interno - copia file
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.