mb studio si chiude dopo 1 giorno

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
31/12/2013 08:27 #73023 da radioazzurrarandazzo
mb studio si chiude dopo 1 giorno è stato creato da radioazzurrarandazzo
da ultimo aggiornamento mb studio dopo circa 1 giorno si chiude il programma, è la seconda volta che succede, penso di ritornare con versione precedente, se non viene risolto al più presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2013 10:47 #73025 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: mb studio si chiude dopo 1 giorno
Dovresti fare l'invio debug per segnalare il tuo problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
31/12/2013 13:20 #73026 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: mb studio si chiude dopo 1 giorno

Dovresti fare l'invio debug per segnalare il tuo problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

ok intanto vorrei tornare indietro con Mb Studio 8.54.3 dove lo posso trovare?

riguardo al problema si è generato con l'aggiornamento 8.54.4 voglio attendere che lo testino anche altre emittenti per capire se è un mio problema creatosi nell'installazione dell'aggiornamento.

mi puoi dare link per scaricare 8.54.3

grazie

Di più
31/12/2013 13:25 #73027 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: mb studio si chiude dopo 1 giorno
Io non ho piu' la versione vecchia, solitamente è compito dell'utente fare una copia della cartella MBStudio prima di installare l'aggiornamento. Dato che le differenze tra .3 e .4 sono davvero minime, se hai ancora un pc non aggiornato a .4 potresti prelevare il solo file MBStudio.exe versione .3 e copiarlo sopra al .4

Che versione di Windows utilizzi? Se potessi comunque fare l'invio debug vorei dare un'occhiata a cosa è successo esattamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
31/12/2013 13:38 #73028 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: mb studio si chiude dopo 1 giorno

Io non ho piu' la versione vecchia, solitamente è compito dell'utente fare una copia della cartella MBStudio prima di installare l'aggiornamento. Dato che le differenze tra .3 e .4 sono davvero minime, se hai ancora un pc non aggiornato a .4 potresti prelevare il solo file MBStudio.exe versione .3 e copiarlo sopra al .4

Che versione di Windows utilizzi? Se potessi comunque fare l'invio debug vorei dare un'occhiata a cosa è successo esattamente

ok adesso ti invio debug e dopo copio e incollo Mbstudio.exe versione .3

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.