PROGRAMMAZIONE SPECIALE

• anicettoscanu
  • Autore
20/12/2013 09:49 #72870 da anicettoscanu
PROGRAMMAZIONE SPECIALE è stato creato da anicettoscanu
Ciao a tutti e Buon Natale!
Chi mi da una mano? Vorrei il 24/25/26 dicembre sospendere la normale programmazione e mandare in onda solo brani natalizi intervallati dagli auguri dei nostri ascoltatori, qual é la soluzione migliore? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2013 10:37 - 20/12/2013 10:46 #72871 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE
MB STUDIO PRO - AGENDA

alle 23:59 di lunedi' 23 dicembre 2013 esegui un agenda - comando interno - sospendi playlist  - parametro: *mamegi*

Spiegazione: questo comando che va eseguito una sola volta sospende tutte le playlist programmate nei giorni martedi', mercoledi' e giovedi'.
Nell'agenda bisogna assicurarsi che il comando sia limitato al solo 23 dicembre 2013 (Calendario attiva da 23 dicembre 2013 - scadenza 23 dicembre 2013)

alle 23:59 di giovedi' 26 dicembre 2013 esegui un agenda - comando interno - ripristina playlist  - parametro: *mamegi*

Spiegazione: questo comando che va eseguito una sola volta ripristina tutte le playlist programmate nei giorni martedi', mercoledi' e giovedi'.
Nell'agenda bisogna assicurarsi che il comando sia limitato al solo 26 dicembre 2013 (Calendario attiva da 26 dicembre 2013 - scadenza 26 dicembre 2013)

i comandi spiegati sopra servono soltanto a sospendere / ripristinare le normali playlist quotidiane previste per martedi' mercoledi' e giovedi'.

Per mandare in onda playlist speciali per quei giorni, creare 3 playlist, una per ogni giornata e salvarle con data anziche' con settimana

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/12/2013 10:46 da .

• anicettoscanu
  • Autore
20/12/2013 14:00 #72875 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE
Grazie Maurizio, sempre immediato ed efficiente!
Mi resta un dubbio, dici di eseguire il comando 'sospendi playlist' una sola volta, ma vedo nella seconda mascherina "attiva da lunedì 23 dicembre" ma leggo anche "scadenza lunedì 23 dicembre", é giusto così?
Detto questo devo porgere pubblicamente a Maurizio, perché in tempi molto lontani, quando sano e vispo, gli feci uno sgarbo di cattivo gusto, che certo non si meritava, oggi mi sento in dovere di chiedergli ancora scusa e visto che a Natale siamo tutti più buoni, mi sento di chiedere a Maurizio un piccolo regalo, l'aggiornamento di MBSTUDIO 8.53, io sono fermo alla versione 8.46, con evidenti problemi di gestione visiva, avendo ormai dei monitor ad alta risoluzione.
Forse chiedo troppo? Spero di no!
Vadano comunque a Maurizio,  sempre corretto nell'ambito professionale, i miei migliori di Buon Natale e Felice 2014, estendo gli auguri a tutte le Radio, i lettori del Forum ed infine a tutti i malati di Sla come me, buone feste a tutti!

• anicettoscanu
  • Autore
29/12/2013 15:47 #72996 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE
Ciao, buon anno nuovo a tutti!
Per Maurizio, è andato tutto bene con la soluzione proposta, eccetto queste due piccolezze:
*due playlist non le ha sospese, non capisco il perchè
*al momento del ripristino, mi ha riattivato anche le playlist che erano in archivio
Se lo ritieni opportuno, ti invio il debug! PROGRAMMA

• robertoc
10/02/2014 17:52 #73592 da robertoc
Risposta da robertoc al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE

*al momento del ripristino, mi ha riattivato anche le playlist che erano in archivio

E' mica stato verificato/risolto il problema?
Vorrei fare una cosa per san valentino ma se mi deve poi ripristinare tutte le playlist in archivio è un problema!...
Mi fai sapere per favore?!

Di più
10/02/2014 18:08 #73593 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE

E' mica stato verificato/risolto il problema?
Vorrei fare una cosa per san valentino ma se mi deve poi ripristinare tutte le playlist in archivio è un problema!...
Mi fai sapere per favore?!

Non mi risultano problemi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
10/02/2014 18:56 #73596 da robertoc
Risposta da robertoc al topic Re: PROGRAMMAZIONE SPECIALE
ok grazie!

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.