Il file della canzone inizia non da dove impostato ma da un punto qualsiasi, quindi senza rispettare intro nè fine.
Come si vede nel video, la canzone finisce (e ben oltre il punto di fine segnato nei tag) quando secondo il contatore mancherebbero molti secondi alla fine e non quando il timer del conto alla rovescia indica zero.
Non sapendo quando e se l'errore si presenti, non sono riuscito a filmare l'inizio della canzone ovvero quando, per "colpa" della Regia, il file inizia male e lo speaker in onda, quindi, sbaglia l'intro.
Oggi, ad esempio, è accaduto ben 2 volte solo nel pomeriggio
Se invii il debug sicuramente ti verra' detta la causa del problema. Il piu' delle volte cio' è dovuto alla presenza di files "doppi" nel computers, infatti, se lo stesso file è presente piu' volte nel computer in cartelle diverse, non è chiaro quale file suonera' MB STUDIO ed ovviamente solo uno dei files ha i punti mix segnati. Ci sono poi altre ipotesi che l'invio debug accertera'.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.