Spostamento CryptoBox su altro PC in LAN

• Autore
30/11/2013 15:40 #72638 da
Ciao Maurizio, come avevo scritto in un altro post ( www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12732.0.html ) ho continui problemi con la chiavetta CryptoBox che molto frequentemente il pc della diretta non mi rileva. Ritengo che il problema sia nelle porte USB del computer perchè quelle integrate nella scheda madre non funzionano più e tempo fa avevo rimediato con una scheda di espansione USB PCI dove ho collegato la Crypto e un hard disk esterno con l'archivio delle canzoni (con alimentazione supplementare).
Temo che anche questa scheda di espansione mi stia dando problemi, o forse è proprio la scheda madre del pc che mi sta abbandonando.
Sto programmando la sostituzione con un nuovo pc, ma nel frattempo ti chiedo se è possibile collegare la Crypto su un altro computer in LAN e specificare su MB Studio il percordo di rete del pc dove si trova la Crypto.
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2013 01:13 #72647 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Spostamento CryptoBox su altro PC in LAN
Purtroppo cosi come è la chiave cio' non è possibile in quanto la chiave cryptobox fornisce la licenza solo al computer ove è collegata.

E' eventualmente possibile acquistare una licenza aggiuntiva per distribuire una licenza in rete: www.mbradio.it/it/acquista/6-software/26...o-licenza-aggiuntiva ma per uso temporaneo non credo valga la spesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.