Ieri mi è capitato uno strano episodio: in archivio ho due canzoni diverse aventi lo stesso titolo ed entrambe hitlist (il brano è Wake me up nelle due versioni di Avicii e Aloe Blacc).
Le due sono andate in onda a distanza di circa 15 minuti...una combinazione non proprio ideale radiofonicamente parlando.
Come evitare in futuro una situazione analoga? Ho impostato la distanza stessa hitlist 6 ore, distanza titolo 4 ore e distanza stesso interprete 20 ore e non è comparso alcun messaggio di timeout.
Sulle hitlist non vi sono regole di distanza per titolo. Se hanno lo stesso titolo ma sono cantate da 2 cantanti diversi possono andare in onda anche una dietro l'altra. Le hitlist non hanno regole proprio perche' devono passare piu' volte al giorno e tutti i giorni. Le uniche regole delle hitlist sono la distanza tra lo stesso interprete e tra la stessa canzone (non stesso titolo) ed è regolabile in configurazione \ canzoni \ distanza tra stessa hitlist. Ad esempio se regolata ad 1 ora Eros Ramazzotti puo' andare in onda a distanza minima di 1 ora. Ogni altra regola di distanza non ha effetto sulle hitlist.
Quindi non c'è modo di evitare...
Ed invece funzionano tra hitlist e non hitlist? Es. la distanza stesso interprete tiene conto dell'interprete della hitlist?
Ed invece funzionano tra hitlist e non hitlist? Es. la distanza stesso interprete tiene conto dell'interprete della hitlist?
si certo, le canzoni non hitlist devono rispettare le regole di distanza (stesso interprete, stesso titolo, stesso album) verso qualunque altra canzone
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.