Recupero sequenze orarie in ritardo

Di più
11/11/2013 22:03 #72236 da Dimensione Radio
Recupero sequenze orarie in ritardo è stato creato da Dimensione Radio
Ciao a tutti, speriamo qualcuno possa aiutarci in questa sede dal momento che non è più disponibile l'assistenza tecnica "ufficiale" per la versione 8.46; ci scusiamo se l'argomento era già ripetuto altrove ma purtroppo non siamo riusciti a trovarlo.

Abbiamo una playlist, della durata di circa un'ora, con le sequenze orarie disattivate. L'ultimo oggetto di questa playlist ha un comando di riattivazione sequenze orarie, capace di recuperare sequenze orarie in ritardo. La prima sequenza oraria in ordine di tempo viene in effetti recuperata, ma con gli elementi cambiati (viene riprodotto l'ultimo file per primo!).

Da cosa può dipendere? Inizialmente abbiamo pensato a qualche strana forma di "concatenazione" degli elementi della sequenza oraria stessa, ma poi abbiamo notato che il fenomeno accade anche se gli elementi della sequenza oraria stessa hanno tutti l'impostazione "nessun mix".

Grazie anticipatamente a chiunque potrà darci qualche "dritta"!

www.dimensioneradio.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2013 12:42 #72329 da Dimensione Radio
Risposta da Dimensione Radio al topic Re: Recupero sequenze orarie in ritardo
???  Hmmmmm... Nessuna risposta!.... Possibile che a nessuno finora sia capitata questa cosa?.....  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.