Due fatti strani_BUG?

Di più
01/11/2013 18:59 #72096 da flack
Due fatti strani_BUG? è stato creato da flack
Ciao Maurizio.
Dopo l'aggiornamento ultimo sono accaduti due fatti strani.
Il primo una settimana fa(segnalato da debug ma rimasto senza risposta):
un brano è andato in onda dall'inizio(punto 0) nonostante sia stato settato l'inizio a circa 28"!
Il secondo oggi; un brano previsto nella facia oraria dopo le 19, è andato in onda alle 15,38!Debug inviato poco fà.
Credo che quest'ultimo caso aimè, durante la giornata, non sia un caso isolato..
Che mi dici Maurizio?
Grazie!
Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2013 02:27 #72099 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Due fatti strani_BUG?
Il primo fatto segnalato è ancora sotto indagine ma non sono mai riuscito a riprodurlo sui miei sistemi, del secondo fatto ti è stata data risposta al debug via email e non si è verificato alcun bug, la canzone non è andata in onda, è solo stata messa in playlist per essere poi trasmessa alle 20

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
04/11/2013 16:49 #72119 da flack
Risposta da flack al topic Re: Due fatti strani_BUG?
Maurizio, mi spiace contraddirti ma già nel caso sottoposto qualche giorno fà, il problema si è verificato anche oggi!
Il brano previsto nella fascia 19-22 è comunque andato in onda alle 15,46!! Se vuoi ti invio la registrazione che lo attesta.
Così come nel caso identico e da te già analizzato, il brano E' effettivamente andato in onda!.
Che mi dici?
Grazie
Flack

Di più
04/11/2013 17:18 #72120 da flack
Risposta da flack al topic Re: Due fatti strani_BUG?
Maurizio, sono risalito alla stessa problematica di luglio scorso e ho risolto salvando nuovamente una minilist corrotta..
La cosa strana è che il fenomeno si ripresentato nuovamente in maniera "coatta"...a distanza di qualche mese.
Val la pena indagare?

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.