Trasmissione di files dal 90 giorni

• robertoc
  • Autore
26/08/2013 23:56 #71409 da robertoc
Trasmissione di files dal 90 giorni è stato creato da robertoc
Ciao,
a volte ho necessità di rimandare in onda dei programmi che non ho registrato col sistema di "registratore" e sono costretto a risalire al 90giorni. Prendo il file, che per comodità sono divisi di 3 ore in 3 ore, e programmo il file in playlist.
Ovviamente essendo un 90giorni c'è tutto, notizie, pubblicità ecc ecc e devo tagliarlo....la mia domanda è questa:

Se edito il primo file, successivamente devo creare una copia dello stesso file (di 3 ore), per poterlo fare iniziare dal punto successivo dopo il primo break pubblicitario...però sfortunatamente anche se cambio nome al file, o cartella...lo riconosce sempre come il primo file...infatti anche la durata me la dà come impostata sul primo. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
E' una cosa fattibile? C'è il modo di aggirare l'ostacolo?
CIao grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2013 15:00 #71439 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Trasmissione di files dal 90 giorni

a volte ho necessità di rimandare in onda dei programmi che non ho registrato col sistema di "registratore" e sono costretto a risalire al 90giorni

approfitto per ricordare che MB STUDIO puo' effettuare registrazioni con il taglio automatico delle sequenze orarie www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43001.html#msg43001

Prendo il file, che per comodità sono divisi di 3 ore in 3 ore, e programmo il file in playlist.
Ovviamente essendo un 90giorni c'è tutto, notizie, pubblicità ecc ecc e devo tagliarlo....la mia domanda è questa:
Se edito il primo file, successivamente devo creare una copia dello stesso file (di 3 ore), per poterlo fare iniziare dal punto successivo dopo il primo break pubblicitario...però sfortunatamente anche se cambio nome al file, o cartella...lo riconosce sempre come il primo file...infatti anche la durata me la dà come impostata sul primo. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
E' una cosa fattibile? C'è il modo di aggirare l'ostacolo?
CIao grazie.

Se il file ha un nome diverso MB STUDIO non puo' confondersi (A meno che non esista un altro file di nome identico in altra cartella). Quindi verifica se davvero il file ha un nome unico.
Un'altra soluzione sarebbe di spezzare il file in vari tronconi via MB RECASTER PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.