BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly.

• RADIORCB
  • Autore
24/07/2013 12:39 #71088 da RADIORCB
BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly. è stato creato da RADIORCB
Buongiorno...

sto cercando di fare una programmazione di file come questi:

Chance 30 - 0.mp3
Chance 30 - 1.mp3
Chance 30 - 2.mp3

dove il 30 è il numero delle settimane e 0-1-2 sono i file da fare ruotare,, ok?

ho scritto questo codice jolly

Chance %ww% - %0%.mp3

Mb riconosce  il numero della settimana ma non ruota i file suonando sempre il file "0"

Ho provato a fare la programmazione anche da MBSPOT e richiamare il file in MBSTUDIO ma dà lo stesso problema.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2013 12:49 #71089 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly.
Ricordati che l'incremento del carattere %0% avviene solo sulla macchina che è in onda (facendo i test in macchine client il contatore %0% non si incrementa)

Se il problema persiste probabilmente l'unica via per scoprire la causa è: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• RADIORCB
  • Autore
24/07/2013 13:10 #71092 da RADIORCB
Risposta da RADIORCB al topic Re: BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly.
Avevo gia controllato il LOG della messa in onda e mi conferma che va sempre lo stesso file..... :-(

Di più
24/07/2013 13:41 #71093 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly.
Dal debug risulta mancante il file: C:\MbArchivio\SPEAKER\MySpace Singoli\Disco 30 - 2.mp3 e di conseguenza il player riparte da Disco 30 - 1.mp3

Inoltre ricordati che il primo file che viene suonato è Disco 30 - 1.mp3  (e non Disco 30 - 0.mp3)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• RADIORCB
  • Autore
26/07/2013 13:47 #71111 da RADIORCB
Risposta da RADIORCB al topic Re: BUG o ERRORE MIO nei codici Jolly.
O cacchio..... dopo tanti anni l'ho capita solo adesso !!!  :-X

Percio il codice jolly va bene con %0% ma il primo file che suona non è il file "0" (che in realta non viene mai suonato) ma il numero "1" che sarà il primo della lista...

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.