Problema split

• radio fly ag
  • Autore
20/07/2013 15:28 #71036 da radio fly ag
Problema split è stato creato da radio fly ag
Ho un problema con gli split pubblicitari:
dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
come posso fare, come si inserisce il tampone solo quando serve?
io ho fatto così:
nella configurazione di mb come DOPO ho inserito una minilist che comprende:
Logo fine pubblicità
File casuale Jingle Tampone.
In che cosa sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2013 15:31 - 20/07/2013 15:33 #71037 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema split

dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/07/2013 15:33 da .

• radio fly ag
  • Autore
21/07/2013 04:58 #71041 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Problema split

io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

molto probabilmente da noi finirà sempre dopo la pubblicità e se stacca dopo non c'è problema, ma  vorrei che inserisse il tampone se nell'eventualità finisse prima.

LE STAZIONI CHE RICEVONO IL PROGRAMMA DEVONO:
Utilizzare MB STUDIO 8 PRO o LITE
Creare una playlist programmata all'orario di inizio del collegamento e contenente
1)l'URL del programma
2) una base tampone che puo' essere un file su hard disk oppure un file casuale (occhio che le basi devono durare abbastanza per coprire la finestra pubblicitaria dell'emittente principale, possono durare di piu' ma mai di meno)
La playlist va salvata con l'opzione "Al Termine ripeti dall'inizio"
In MB SPOT vanno programmate le sequenze orarie negli stessi orari concordati con l'emittente principale. Se in qualche punto orario non avete o non volete trasmettere nulla, è sufficiente non creare la sequenza oraria oppure lasciarla vuota..in tal caso durante lo splittaggio suonera' solo la base che è inserita in playlist.

non riesco a capire cosa fare!

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.
come faccio ad usare il tampone all'occorrenza?....
credo che sia creare la funzione tampone a parte dove inserire i tamponi nell'eventualità.

Di più
21/07/2013 17:11 #71045 da MB RADIO

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Autore
21/07/2013 22:51 #71053 da radio fly ag

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

giusto! hai ragione non ci avevo pensato.

• radio fly ag
  • Autore
22/07/2013 01:26 #71055 da radio fly ag

ho  fatto così ma...
parte lo split di notte e ricevo il bit e visto che non c'è sequenza oraria parte il tampone che però non viene staccato dal bit di rientro e viene suonato interamente.

Di più
22/07/2013 01:48 #71056 da MB RADIO
Puoi mandarmi privatamente l'url a cui ti colleghi? Cosi verifico se la stazione invia i bit correttamente

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.