Ciao,
ho disabilitato dei jingle su files casuali.
Il giorno dopo gli stessi jingles disabilitati mi riprendono i vecchi settaggi...(nel mio caso dal genere "nonattivi" a "jingles") andando regolarmente in onda.
Ti mando un debug?
Se hai un sistema multipostazioni probabilmente una delle postazioni non ha aggiornato il database dei files casuali e lo ha risalvato sulla regia principale. Quando effettui modifiche dei files casuali, apri la finestra dei files casuali in tutte le tue postazioni in modo da essere certo che si sono aggiornati ovunque.
nel senso....io ho fatto la modifica sulla regia principale....quindi quando mi collego con gli altri client avviando il programma da pc spento devo aprire files casuali? o a quel punto mi ha già sovrascritto la vecchia configurazione? perchè prima questa cosa non la faceva....o sbaglio!?
No, se nelle altre postazioni MB STUDIO non è in esecuzione, all'avvio troverai automaticamente i dati aggiornati (i dati pero' si aggiornano a mezzanotte, per aggiornamenti immediati andare in regia e semplicemente aprire la finestra dei files casuali). Il mio consiglio riguarda il caso in cui, oltre all'MB STUDIO di regia principale, lasci uno o piu' MB STUDIO accesi nelle postazioni di post produzione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.