Quando faccio delle playlist con data (per le repliche) e inserisco dei files registrati delle puntate registrate giorni fa, riedito sempre i files perchè c'è sempre qualcosa da togliere o tagliare (inizio/fine).
Quando salvo e chiudo il programma mi si chiede di voler salvare le modifiche all'archivio e dico sì.
La mia domanda è questa....una volta salvato l'archivio per i files modificati...è necessario ogni volta che faccia carica canzoni (da canzoni) per rendere effettive le modifiche anche se non si tratta di canzoni o non è necessario? Io al momento lo sto facendo per sicurezza.
Ciao grazie.
MB STUDIO registra nell'archivio canzoni anche la data di programmazione futura di una canzone; suppongo che la playlist che modifichi contenga delle canzoni da te scelte e quindi modificando la playlist (anche se modifichi solo oggetti che non sono canzoni) viene modificato l'orario previsto di messa in onda e di conseguenza MB STUDIO chiede di salvare l'archivio musicale. Se il tuo lavoro quotidiano finisce li' puoi semplicemente salvare senza fare carica archivio in regia, tanto la carica avverra' automaticamente a mezzanotte.
Scusami...per essere sicuro...quindi quando faccio la playlist, edito i files (mix audio, no canzoni), salvo la playlist, chiudo mbstudio e mi viene fuori automaticamente la finestra "L'archivio è stato modificato, vuoi salvare le modifiche" posso fare "no" ? non è che perdo le modifiche sui file editati?
Se sei certo di non aver fatto nessun editing all'archivio canzoni puoi dire di no.
Comunque penso che la richiesta esce perche' almeno una canzone è nella playlist nella schermata principale o è stata suonata ... se sei in post produzione tieni vuota la playlist che è nella schermata principale ... e probabilmente la richiesta di salvataggio non comparira' piu'
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.