alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Se invece la canzone è in f.to .mp3, tutto ok
Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)
alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)
Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)
Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).
Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)
Forse non sono stato chiaro nella esposizione. La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3.
Quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella il file di annuncio in .mp3 e nessun altro presente, perchè inutilizzato. Se invece la canzone è in f.to .mp3, quando devo aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" vedo regolarmente nella cartella il file di annuncio in .mp3 e gli altri presenti
Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).
: ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3
A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario
ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.
La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3
A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario OK
ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!
ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene. Sono io che ho sbagliato. Scusami. Caricando più canzoni non mantiene il GRADIMENTO preimpostato!
Per cui inutile inviarTi una canzone. Per favore verifica/te se anche a Te/Voi è così
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.