pubblicità con spot a rotazione di cui 2 con piu passaggi

• Autore
27/03/2013 20:05 #69215 da
un'azienda ha la necessità di mandare in onda ben 30 passaggi da 15" al giorno.
sono 7 gli spot forniti di cui 2 che devono andare "piu spesso", quindi ho ipotizzato che questi 2 spot devono andare in 15 passaggi.
come posso impostare una rotazione simile in mb spot?

altra domanda:
come si gestisce la priorità degli spot? posso decidere se mandarli primi nei caroselli, secondi, terzi.. ultimi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
14/04/2013 16:09 #69425 da

Di più
14/04/2013 16:53 #69426 da MB RADIO

un'azienda ha la necessità di mandare in onda ben 30 passaggi da 15" al giorno.
sono 7 gli spot forniti di cui 2 che devono andare "piu spesso", quindi ho ipotizzato che questi 2 spot devono andare in 15 passaggi.
come posso impostare una rotazione simile in mb spot?

Non ho capito se l'uscita degli spot deve essere casuale o predefinita. Se è casuale segui questa procedura: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8009.0.html ed essendoci 2 spot che devono sucire piu' degli altri inserirai nel palinsesto in 15 orari diversi i 15 oggetti casuali, in altri 7 orari diversi inserirai lo spot1 desiderato e in altri 8 orari diversi inserirai lo spot2.

altra domanda:
come si gestisce la priorità degli spot? posso decidere se mandarli primi nei caroselli, secondi, terzi.. ultimi?

Puoi decidere di inserirli primi o ultimi o qualsiai al momento dell'inserimento in palinsesto. Se invece desideri una posizione specifica (Secondo, terzo, etc) dopo aver inserito lo spot apri la sequenza e con il mosue muovi la posizione dello spot all'interno della sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
14/04/2013 21:43 #69432 da
facilissimo e comoda la gestione della priorità!

se duplico il file che deve andare piu volte chiamandolo ad esempio spot1, spot1bis ecc andrebbe piu volte sempre in posizioni diverse?

Di più
14/04/2013 22:40 #69434 da MB RADIO

se duplico il file che deve andare piu volte chiamandolo ad esempio spot1, spot1bis ecc andrebbe piu volte sempre in posizioni diverse?

si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.