problema con orari pubblicitari

Di più
13/02/2013 15:12 #68503 da lex ufita
problema con orari pubblicitari è stato creato da lex ufita
Ho un problema:in mb spot ho inserito delle minilist di un programma che mi creano dei problemi con gli orari pubblicitari.Mi spiego meglio:alle 13.55  ho programmato la pubblicità che termina alle 14.00 con il notiziario.Alle 14.02 inizia un programma registrato che dovrebbe finire alle 14.30(dura 27/28 minuti).Alle 14.30 in mb spot c'è programmata la pubblicità ma mi accorgo che inizia alle 14.35 perchè nel frattempo la regia ha inserito una canzone che mi fa slittare la pubblicità di cinque minuti e così tutto quello che ho programmato succesivamente.Morale della favola se la successiva pubblicità dovrebbe partire alle 14.55 lo fa alle 15 e 2 minuti,il notiziario alle 15.08 e via discorrendo........come posso fare in modo che la minilist finisca e inizi la pubblicità?C'è un modo per far si che al termine della minilist possa intervenire la sequenza programmata in mb spot?Devo anticipare tutti gli orari di due minuti?Anzichè programmare alle 13.55 lo faccio alle 13.53?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2013 15:17 #68504 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: problema con orari pubblicitari
Una sequenza oraria non va in onda finche' non è arrivato l'orario di messa in onda, dunque una sequenza programmata alle 14:30:00 non partira' prima di quell'ora.
Ti ricordo che le sequenze orarie hanno la possibilita' di attivare la forzatura che puo' essere al punto orario oppure differita.

Esempio 1:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 00:00 - alle 14:30:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00

Esempio 2:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 03:00 - alle 14:33:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finsice, allora la sequenza oraria parte normalmente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
13/02/2013 15:45 #68505 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: problema con orari pubblicitari
Esempio 2:
sequenza 14:30:00 - forzatura attiva a: 03:00 - alle 14:33:00 l'oggetto che è in onda viene sfumato via e parte la sequenza oraria delle 14:30:00
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finisce, allora la sequenza oraria parte normalmente.

Così facendo una canzone o una minilist verrebbe comunque tagliata?Se sì,non è più conveniente programma la pubblicità alle 14.28 anzichè alle 14.30?

Di più
13/02/2013 15:51 #68506 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: problema con orari pubblicitari

Esempio 2:
Se entro le 14:33:00 l'oggetto che è in onda finisce, allora la sequenza oraria parte normalmente.
Così facendo una canzone o una minilist verrebbe comunque tagliata?

Se finisce prima delle 14:33:00 non viene tagliata, altrimenti alle 14:33:00 viene tagliata

Se sì,non è più conveniente programma la pubblicità alle 14.28 anzichè alle 14.30?

Dipende dalle esigenze

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
13/02/2013 16:02 #68507 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: problema con orari pubblicitari
Valuterò....ti ringrazio

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.