REPORT SIAE NEW EDITION

• Autore
29/01/2013 21:08 #68252 da
REPORT SIAE NEW EDITION è stato creato da
Una volta generato il file .csv con la procedura indicata da Maurizio nel post, all'atto dell'invio, mi esce un errore ricorrente: "la testata del file .CSV non è valida.
Le seguenti colonne non sono contentite: segue l'indicazione della mia prima traccia..."
Ho provato e riprovato! Qualcuno mi sa aiutare??

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2013 01:08 #68253 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: REPORT SIAE NEW EDITION
strano io ho seguito le istruzioni presenti sul forum e tutto ha funzionato a dovere

• Autore
30/01/2013 06:59 #68256 da
Risposta da al topic Re: REPORT SIAE NEW EDITION
Il file Mbprint.txt generato da MBSTUDIO non ha il formato richiesto da Siae, le colonne sono disposte in altro modo.
Quindi importo il txt in excel, modifico le colonne come richiesto e salvo in formato .csv.
Invio tramite online.siae.it e mi rigetta il file!
C'e' qualcosa che ho sbagliato?  ::)

Di più
30/01/2013 07:29 - 30/01/2013 07:33 #68257 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: REPORT SIAE NEW EDITION
MBSTUDIO può generarare direttamente il CSV.

Segui queste istruzioni
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12500.0.html

Una volta generato il CSV devi editarlo su Excel e ordinarlo con i campi che chiede la siae. Per vedere come deve essere compilato il tracciato prendi come struttura il file report della siae che trovi sul loro sito
online.siae.it/lod/LOL_FTO_Download.asp?cd=REP_CSV

L'ordine è questo:
TITOLO OPERA; AUTORE; EDITORE; INTERPRETE; UTILIZZAZIONI; CODICE OPERA
Ultima Modifica 30/01/2013 07:33 da .

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.