Sto configurando i comandi inizia / ferma registrazione per poi rimandare i files in replica dei programmi la notte.
Io metto sulla sequenza (in rosso) nelle proprietà, "Avvia registrazione alla fine" e al prossimo break stesso discorso ma metto "ferma registrazione all'inizio"....poi "Avvia registrazione alla fine" a quella dopo e così via....così da non registrare gli spot e rubriche varie di quel momento...così da avere blocchi di files da 20min circa per poi fare entrare pubblicità e notiziari programmati negli orari di replica.
Noto che nella sequenza tra le proprietà in riga non vengono visualizzate queste impostazioni.
Inoltre quando metto "Avvia alla fine il registratore" alla fine di uno spot o jingle visualizza sì l'impostazione ma sempre con dicitura "All'inizio"....anche se poi invece è "Alla fine"...
1. Faccio bene a fare così? è valida come configurazione?
2. mi verifichi la cosa inizio / fine nel riepilogo proprietà?...
Penso sarebbe piu' semplice se tu usassi dei liners, userai il "Prima" per arrestare il registratore e il "dopo" per farlo ripartire.
Quanto al problema di visualizzazione presumo non sia la versione 8.53.8? Se non lo è aggiornala e anche se lo è aggiornala in modo che si tratti sicuramente dell'ultima versione rilasciata a dicembre
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.