Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum. Ho scaricato la demo di MB Studio e devo dire che mi sto trovando davvero molto bene, quindi a breve passerò all'acquisto del software completo.
Ho riscontrato però un problema non indifferente per chi, come me, ha questa esigenza.
Gestisco una piccola webradio di musica asiatica, in particolare J-pop e K-Pop e di conseguenza, tutte le canzoni che abbiamo in archivio, sono taggate con i nomi originali scritti in giapponese o coreano.
Una volta che provo a caricarle da MB, il programma mi da errore e non riesce a supportare questi tag, quindi devo rinominare la canzone, solo che diventa un lavoro veramente impossibile da fare!
Qualcuno ha un modo per "scavalcare" questo limite?
Purtroppo MB STUDIO non supporta il linguaggio giapponese e coreano, forse una soluzione c'è ma dovrei prima sapere che versione di Windows stai usando.
Sarebbe bellissimo se ci fosse una soluzione per bypassare il problema!
Il sistema operativo del computer dove ho installato la demo è Windows 7 Home Edition.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.