impostazoni webcast 8.53.7

• Dj Fabbry T
  • Autore
07/01/2013 18:03 #67902 da Dj Fabbry T
impostazoni webcast 8.53.7 è stato creato da Dj Fabbry T
non mi ricordo se avevo letto qualcosa a riguardo.. ma potrebbe essere uscita una correzione per questa versione di mb che quando si chiude e si riapre non tiene in memoria la scheda di cattura e continua a dare errore di audio in ingresso assente anche se non c'è nessuno streaming attivato?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2013 18:21 #67903 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: impostazoni webcast 8.53.7
Non ho notizia di questo problema o comunque a me non succede. Puoi comunque aggiornare a 8.53.8 che è l'ultima disponibile

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
  • Autore
07/01/2013 20:08 - 07/01/2013 20:13 #67909 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: impostazoni webcast 8.53.7

Non ho notizia di questo problema o comunque a me non succede. Puoi comunque aggiornare a 8.53.8 che è l'ultima disponibile

aggiornando tutto bene.. mi ero perso la nuova versione  :'(
Ultima Modifica 07/01/2013 20:13 da .

22/01/2013 17:29 #68151 da
Risposta da al topic Re: impostazoni webcast 8.53.7
Ho notato che è disponibile la nuova versione di MB STUDIO utilizzando mb live dai downloads. con il nuovo mb live collegandomi a MB STUDIO 8.46 spariscono i tempi degli intro e non è possibile posizionarsi per poi andare in onda al termine di un brano.

Quale procedura devo seguire per installare 8.53 e non avere cattive sorprese ?

Di più
23/01/2013 15:46 #68162 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: impostazoni webcast 8.53.7

Ho notato che è disponibile la nuova versione di MB STUDIO utilizzando mb live dai downloads. con il nuovo mb live collegandomi a MB STUDIO 8.46 spariscono i tempi degli intro e non è possibile posizionarsi per poi andare in onda al termine di un brano.

Se utilizzi la vecchia versione di MB STUDIO scarica la vecchia versione di MB LIVE dalla cartella Old

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.