Potrei sapere gentilmente se esiste un modo per far sì che una sequenza vada a posizionarsi nel mezzo (e non in coda) di un'altra già caricata e in onda? Mi spiego: ho due sequenze, una alle 12.00 e l'altra alle 12.30. La prima delle 12 dura un'ora e ha due files di 30 minuti, l'altra dura un minuto. Ok, non ditemi metti tutto in un'unica sequenza, questo è prevedibile. Io vorrei invece mantenere il tutto più ordinando, ma vorrei che la seconda sequenza andasse a inserirsi nel mezzo, cioè alle 12,30 e non in coda (e quindi alle 13) cioè al termine della prima.
ho due sequenze, una alle 12.00 e l'altra alle 12.30. La prima delle 12 dura un'ora e ha due files di 30 minuti, l'altra dura un minuto.
Una sequenza oraria va sempre e solo in onda quando la sequenza che la precede è terminata, è un ordine cronologico, dunque modifica come spiegato qui sotto:
sequenza ore 12:00:00 - titolo: pippo prima parte - file da 30 minuti
sequenza ore 12:30:00 - titolo: pubblicita' - file da 1 minuto
sequenza ore 12:30:01 - titolo: pippo seconda parte - file da 30 minuti
Altra soluzione:
fai una playlist per le ore 12:00 conntente i 2 files lunghi
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.