Ciao,
non so se sbaglio io qualcosa....ho notato che quando inserisco dei nuovi download da un pc esterno (non dalla regia locale per intenderci) gli indirizzi dove dico di salvare i file fanno riferimento alla lettera del map network...(P,Q,R...ecc) che ho mappato sul pc...che però al momento del download non lo "traduce" sull'unità locale (in rete salvo in P:/Spot per esempio ma la regia locale è E:/Spot) con relativo errore di salvataggio una volta inserito...in poche parole o inserisco direttamente dalla regia principale o devo modificare la lettera dell'unità da remota in locale a mano....è così? o mi son perso qualcosa? )
Ciao grazie
E' tutto normale, MB STUDIO non puo' tradurre un percorso di salvataggio da un pc ad un altro in quanto non puo' conoscere la configurazione di un altro computer. In questo caso devi usare la cartella comune che è MBstudio\Download e nella cartella "Salva come" metti soltanto il nome del file (Senza percorso) e verra' automaticamente salvato appunto dentro a MBStudio\Download.
Dimenticato di aggiungere che un'altra tecnica è quella di usare i percorsi di rete che sono univoci, anziche le lettere. Dunque se il "salva come" punta a \\server\c\pippo\notiziario.mp3 funzionera' sia sul pc denominato server che da qualunque altro pc (la cartella deve ovviamente essere condivisa in rete e abilitata anche in scrittura)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.