Aiuto per rubrica musicale

Di più
21/12/2012 07:57 #67683 da Morpheus
Aiuto per rubrica musicale è stato creato da Morpheus
Avrei bisogno di u n aiuto per capire se è possibile relaizzare una piccola rubrica musicale da ripetere per 6 volte al giorno.

Al momento utilizzo una demo, prossimamente acquisterò una LIte che è quella che posso permettermi. Ho una webradio commercial free.
La rubrica la vorrei costruire così SIGLA, una base da tenere in sottofono, VoiceTRack per la presentazione, brano musicale da promuovere, Voice track per il disannuncio e saluti, sigla.
Vorrei che partita la sigla partisse il Voice e il sottofondo, quindi il brano sempre in sottofondo fino al punto di intro. Al punto di outro del brano l'altro voice track per il disannuncio e saluti e sigla.

Si può fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2012 08:02 - 21/12/2012 08:05 #67684 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Si certo, esempio:

1) sigla - proprieta': file mix standard
2) base musicale - proprieta': sottofondo
3) intervento parlato - proprieta': voice track
4) canzone
5) intervento parlato - proprieta': voice track
6) sigla - proprieta': file mix standard

Fai una minilist cosi' e poi la scheduli 6 volte al giorno via MB SPOT negli orari e giorni che vuoi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/12/2012 08:05 da .

Di più
21/12/2012 08:37 #67685 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Aiuto per rubrica musicale
che grande uomo  :D grazie Maurizio!

Di più
21/12/2012 15:04 #67691 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Aiuto per rubrica musicale

Si certo, esempio:

1) sigla - proprieta': file mix standard
2) base musicale - proprieta': sottofondo
3) intervento parlato - proprieta': voice track
4) canzone
5) intervento parlato - proprieta': voice track
6) sigla - proprieta': file mix standard

Fai una minilist cosi' e poi la scheduli 6 volte al giorno via MB SPOT negli orari e giorni che vuoi

Mi viene un dubbio, hai omesso il fatto del "ferma il sottofondo" sul punto 4) canzone...
Ora MB lo fa in automatico se riconosce che un file è inserito come canzone o mix standard senza nessun flag?

Di più
21/12/2012 15:26 #67692 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Aiuto per rubrica musicale
NO VABENE COSì, HO FATTo un test ... tutto perfetto

• 90 Dance Radio
21/12/2012 17:42 - 21/12/2012 17:51 #67694 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Stavo per aprire un topic ma mi accodo qui con la mia domanda visto che è inerente a oggetti di minilist.

Se nella mia ipotetica minilist decidessi di non far suonare un oggetto presente, devo per forza cancellarlo o lo posso semplicemente disattivare (se si può')? questo perchè una volta successiva mi serve che suoni. ho provato vedere ma non ho trovato il modo. grazie.

Ah dimenticavo..l'oggetto da disattivare è un file casuale. (mi sa che sia qui l'inghippo).
Ultima Modifica 21/12/2012 17:51 da .

Di più
21/12/2012 20:19 #67702 da arlo
I file casuali hanno un calendario per ogni genere
se tu modifichi il calendario (giorno od orario) sul genere di quel file casuale nella minilist poi verrà saltato..

• 90 Dance Radio
21/12/2012 20:45 - 21/12/2012 20:48 #67704 da 90 Dance Radio
Si questo lo so. ma quel file lì deve suonare in altre playlist.
io chiedevo se si puo dentro alla minilist disativarlo.
Ultima Modifica 21/12/2012 20:48 da .

Di più
21/12/2012 21:50 #67705 da arlo
Umh.... non saprei proprio come cavare il ragno dal buco... sentiamo Mauri...

La butto li se no...
Crei un nuovo genere di file casuali appositamente per quella minilist e fai le modifiche sul calendario.... cosi nelle playlist gira il genere A mentre nella minilist il genere B con le varie modifiche sull'orario

• 90 Dance Radio
21/12/2012 22:01 #67706 da 90 Dance Radio
Guarda. ho fatto prima cancellarlo dalla minilist.  :D

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.