Ciao Muarizio, ieri mattina ascoltavo la radio in fm e sentivo l'audio doppio si ripeteva in sottofondo, ho immediatamente cliccato STOP sulla regia MB STUDIO ma l'audio ha proseguito per qualche secondo, 4 o 5 secondi non mi spiego come possa proseguire l'audio dopo lo stop e questo cavallamento di audio. come scheda utilizzo M-Audio delta 66 settata su principale Asio, mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.
Dopo l'evento ho messo principale M-Audio delta 66 settata su principale canale 1/2 mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.
Ma noto che quando clicco parla cè un ritardo fastidioso nella voce, oltre la qualità voce scadente, ho provato un po tutti i settaggi della scheda ma senza risultato. Quale configurazione si potrebbe usare per risolvere il problema di ritardo, secondo Voi utilizzare una seconda scheda audio magari quella integrata per la voce si risolverebbe?
Gentilmente mi postate come altre radio fm hanno risolto il problema.
Ciao Muarizio, ieri mattina ascoltavo la radio in fm e sentivo l'audio doppio si ripeteva in sottofondo, ho immediatamente cliccato STOP sulla regia MB STUDIO ma l'audio ha proseguito per qualche secondo, 4 o 5 secondi non mi spiego come possa proseguire l'audio dopo lo stop e questo cavallamento di audio. come scheda utilizzo M-Audio delta 66 settata su principale Asio, mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.
In Configurazione\Webcast\DSP Plugins verifica di non aver attivato il "Monitoraggio"
Ma noto che quando clicco parla cè un ritardo fastidioso nella voce, oltre la qualità voce scadente, ho provato un po tutti i settaggi della scheda ma senza risultato. Quale configurazione si potrebbe usare per risolvere il problema di ritardo, secondo Voi utilizzare una seconda scheda audio magari quella integrata per la voce si risolverebbe?
In Configurazione\Webcast\DSP Plugins verifica di non aver attivato il "Monitoraggio"
Verificato non ho inserito nessun Plugins e non è attivato Monitoraggio
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.