Palinsesto natalizio.

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
04/12/2012 20:26 #67341 da arlo
Palinsesto natalizio. è stato creato da arlo
Amiiiici miei.
mi chiedevo...
E' possibile fare un palinsesto alternativo 4/5 playlist che vadano solo il 25 dicembre senza andare a dover modificare tutte le altre playlist?

Della serie, qualcosa che vada sopra alla "politica" delle Playlist....

non so se esiste...
Attendo notiziiiie =)
bye.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• cgr
04/12/2012 21:01 #67342 da cgr
Risposta da cgr al topic Re: Palinsesto natalizio.
Si,basta creare una playlist o più playlist solamente per il 25 dicembre  :D

Di più
04/12/2012 21:24 #67345 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Palinsesto natalizio.
La domanda è riferita per MB STUDIO LITE o per MB STUDIO PRO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
04/12/2012 22:29 #67347 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Palinsesto natalizio.
MB Studio Pro.

Creare una playlist solo il 25 dicembre che entra ad esempio alle 7 rischio che la playlist che solitamente entra alle 9 mi cambia tutto, anche se potrei flaggarla in modo che non venga interrotta da altre playlist e alla mezzanotte del 26 far caricare la playlist solita tramite agenda..... ora che ci penso....

sentiamo prima Mauri se ha la procedura corretta.

Di più
04/12/2012 23:31 - 04/12/2012 23:37 #67350 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Palinsesto natalizio.
Ci sono molti metodi possibili e dipendono da quante playlist quotidiane hai da disattivare.

Se hai poche cose sfrutta il comando che trovi in
Agenda \ Comando Interno \ Sospendi Playlist
e
Agenda \ Comando Interno \ Ripristina Playlist

Ogni comando dell'Agenda puo' sospendere o ripristinare una sola playlist per volta ecco perche' ne devi creare tanti se hai tante playlist.

Dunque che fare:

1) prepara pure anticipatamente le tue playlist natalizie salvandole con la data del 25 dicembre 2012

2) programma una o piu' agende alle 06:55 del 25 dicembre (cioe' pochi minuti prima della tua prima playlist natalizia) - e sopendi le playlist che non devono andare in onda quel giorno

3) programma una o piu' agende alle 23:59 del 25 dicembre e ripristina le playlist normali quotidiane.

se invece ci sono tante playlist da disattivare e si ha un po' di dimestichezza con i files di comando .bat si puo' usare un'altra tecnica:

1) mettiamo tutte le playlist natalizie dentro a una nuova cartella che denominiamo PlaylistNatale (Sempre dentro alla cartella MBStudio)

2) alle 23:59 del 24 dicembre programmiamo un agenda - Comando shell - con il seguente file inizianatale.bat
cd c:\
cd MBStudio
ren Playlist PlaylistNoNatale
ren PlaylistNatale Playlist

3) alle 23:59 del 25 dicembre programmiamo un'agenda - comando shell - con quest'altro file finiscenatale.bat
cd c:\
cd MBStudio
ren Playlist PlaylistNatale
ren PlaylistNoNatale Playlist

In pratica il file inizianatale rinomina la cartella PlaylistNatale in Playlist cosi' MBStudio la utilizzera' e l'altro file finsicenatale fa' l'operazione contraria.

Gli esempi di codice che ho mostrato e i files bat che ho allegato suppongono che MBStudio sia installato in C:\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 04/12/2012 23:37 da .

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
05/12/2012 00:18 #67351 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Palinsesto natalizio.
Perfetto.
I file bat mi ispirano di più. ( ho una camionata di playlist....)

Grazie Mauri!  ;D

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.