Ciao Maury, premesso che abbiamo MBS 8.53.5, notiamo da tempo che alcuni brani non passano mai e non riusciamo a capirne i motivi. Ovviamente non è un problema di limitazione ne di lingua, di genere, di fascia, di periodo, ecc. ecc. Vedi screenshot.
L'immagine che hai postato è esplicita, sono in rosso, quindi disattivati o scaduti o limitati da altri brani dello stesso artista o album aventi maggiore priorita'. Ovviamente da una foto non so aiutare di piu'. Se vuoi un'indagine: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html
il problema è proprio questo: non riusciamo a capire per quale motivo sono indisponibili in tutte le fascie e perchè non passano, in alcuni casi, da anni. Altri invece vengono trasmessi sistematicamente ogni giorno alla medesima ora.
Facciamo ulteriori verifiche e poi ti mandiamo un debug.
Suggerimenti di Maurizio: è già così
Suggerimenti Paolo: usiamo tutto a 0 con default: 2 min.
Inoltre, non ci spieghiamo il campo "suonata il" (è venuto fuori nel corso dei diversi aggiornamenti) e non riusciamo a resettarlo: dovremmo eliminare il titolo.
Inoltre, non ci spieghiamo il campo "suonata il" (è venuto fuori nel corso dei diversi aggiornamenti)
Indica l'ultima volta che è andata in onda la canzone ed esiste da 7 anni per la verita'
non riusciamo a resettarlo: dovremmo eliminare il titolo.
Non è resettabile, d'altronde che fastidio puo' dare per volerlo resettare
Si, si voleva intendere 2 ore.
Se fai caso all'immagine oltre ai caratteri non significativi la data è 1899 nella maggior parte dei casi 250 circa su sul totale dei titoli presenti in archivio.
Se fai caso all'immagine oltre ai caratteri non significativi la data è 1899 nella maggior parte dei casi 250 circa su sul totale dei titoli presenti in archivio.
Quella valore appare perche' i brani non sono mai andati in onda. Provate a suonarli manualmente almeno una volta, la data di "Suonata il" certamente si normalizzera'
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.