non mi funziona invia e ricevi titoli, nella regia principale sezione titoli esterni ho selezionato "accettare titoli esterni" oggetto "qualsiasi", in una seconda regia sezione titoli esterni ho selezionato "inviare titoli al seguente indirizzo" con indirizzo ip e porta della regia principale, password non ne ho inserite in nessuna delle due.
quando mando in onda una ext proveniente dalla seconda regia i titoli non vengono letti. tutte e due le regie sono pro
controllato, essendo che uno è remote host dell'altro facendo la prova con il pulsante accanto funziona prtfettamente il collegamneto tra di loro, ma i titoli non passano
ricevendo i titoli da mb esterno noto che il file "OnAir" sotto cartella mb non viene aggiornato, accade solo quando riceve i titoli dall'eterno.
mentre quando suona autonomamente tutto ok
è solo un mio problema oppure.....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.