in altri post si consigliava, per escludere un sotto genere di selezionare qualsiasi nel genere e il sottogenere in escludi e poi selezionare il genere:
GENERE: pop
ESCLUDI: dance
non dovrebbe andare in onda il genere pop dance.. ma.. non funziona! una volta salvata lòa playlist in onda la popdance continua ad andare e se riapro la playlist ESCLUDI rimane vuoto!
come si fa?
mbs vr.8.52
Non è possibile selezionare un genere ed escluderne un altro, il selettore "Escludi" è attivo soltanto se nella casella superiore è selezionato genere "Qualsiasi" .... In sostanza con MB STUDIO puoi scegliere di mandare in onda un genere musicale (e sono quindi esclusi tutti gli altri) ... oppure mandare in onda "qualsiasi" genere musicale (e ne puoi scludere uno).
Un altro metodo per escludere determinati brani è di gestirne le fasce orarie o il calendario.
ma potrebbe essere implementata questa funzione?
perchè se fai una programmazione avanzata è impossibile usare le fasce o il calendario e ti spiego il perchè:
in archivio ho:
pop rnb
pop slow
pop dance
pop reggae
pop balli
pop classic
pop ecc
devo mettere 6 canzoni POP e non voglio che vada sempre musica UNZ UNZ, ma mi va bene che una canzone su 6 sia ANCHE pop dance , per le altre 5 mi va bene che sia qualsiasi altro sottogenere! come faccio?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.