WINDOWS 8

Di più
27/10/2012 03:03 #66369 da MB RADIO
WINDOWS 8 è stato creato da MB RADIO
Per "dovere di cronaca" da oggi sono un utilizzatore di Windows 8 e posso confermare che MB STUDIO gira senza alcun problema sul nuovo sistema operativo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/10/2012 13:40 #66373 da
Risposta da al topic Re: WINDOWS 8
la library audio va meglio del 7?

Di più
27/10/2012 13:43 #66374 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: WINDOWS 8

la library audio va meglio del 7?

E' ancora presto per dirlo, ad orecchio è uguale ma voglio studiare tutte le caratteristiche del sistema audio di Windows 8 prima di esprimere un parere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
27/10/2012 14:41 #66375 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: WINDOWS 8
a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..
l'audio di 7 non in quanto a qualità ma a sistema fa proprio schifo.. una miriade d'incompatibilità tecniche..
che speriamo abbiano risolto...

Di più
27/10/2012 14:53 #66376 da MB RADIO

a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..

si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)

Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.

In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.

• Dj Fabbry T
28/10/2012 18:42 #66394 da Dj Fabbry T

si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)

Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.

In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.

secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti, tanto mica vanno a male i file.. uno se li paga non vedo perchè non me lo devi vendere..

Di più
28/10/2012 18:46 #66395 da MB RADIO

secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti

Infatti penso che i prossimi mesi siano ottimi per acquistare Windows 7 a prezzi scontatissimi, specialmente per chi ancora non ha pensionato windows XP.

Di più
29/10/2012 00:09 #66396 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: WINDOWS 8

Straquoto! ;)
Oltretutto, vorrei aggiungere che l'interfaccia metro è, IMHO, di una bruttezza ineguagliabile. :o

29/10/2012 14:02 #66399 da
bene comprerò le licenze del 7!!!

29/10/2012 14:03 #66400 da
domanda ci sono problemi di rete tra xp e w7?

29/10/2012 16:50 #66402 da
Risposta da al topic Windows 8
Complimenti Maurizio!!!  La grafica è ok.

• Dj Fabbry T
29/10/2012 17:42 #66405 da Dj Fabbry T
io invece vorrei compare 1000 licenze XP sp3  :D :D :D

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.