Ciao, questa mattina è capitato un fatto insolito. Per un paio d'ore il nostro sito era privo di copertine, titolo, ed interprete del brano in onda... e playlist dei prossimi 3 brani. Pensavo fosse un problema del nostro sito internet...ho contattato il nostro responsabile del server che fatti i dovuti controlli mi ha riferito che Mb per 2 ore ha tramesso dei file vuoti...non aggiornando nulla.
chiedo al grande Maurizio cosa possa essere successo...al nostro Mb 8.51. Ho letto che esiste un 8.51b dove sono state aggiunte delle funzioni ecc. Pensi che sarebbe opportuno fare questo tipo di aggiornamento?.
Grazie
10:01:13 Pubblicazioni Error FtpPutFile E:\Mb Cartella Lavoro\Copertine\SWING OUT SISTER - TWILIGHT WORLD.jpg -> OnAir.jpg
The connection with the server has been reset.
Per qualche motivo il server ftp rifiutava l'upload della copertina e resettava la connessione.
Quindi è stato un problema del nostro server...! Maurizio pensi sia il caso di passare alle versione 8.51b. In caso di una tua risposta affermativa ti ricordo il problema che ti avevo scritto in un precedente post www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12120.0.html
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.