MbStudio - Aggiornamento a 8.51

Di più
22/10/2012 13:17 #66293 da tecnico claudio
MbStudio - Aggiornamento a 8.51 è stato creato da tecnico claudio
Ciao Maurizio.
Dopo l'aggiornamento alla 8.51b mi si verificano dei saltelli audio nel corso delle riproduzioni dei files... cosa che con la 8.50 non mi faceva... S.o. XP, scheda audio Esy Maya 44 PCI versione dei driver 1.11. Le impostazioni di mbstudio non sono cambiate... potrebbe essere un problema della versione beta?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2012 13:18 #66294 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: MbStudio - Aggiornamento a 8.51
No, non risulta alcun problema simile, magari sono solo modificate le impostazioni audio. Se vuoi invia il debug e si vedranno le differenze di settaggio prima / dopo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
22/10/2012 14:30 #66303 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: MbStudio - Aggiornamento a 8.51
Grazie Maurizio, ti ho inviato il debug...
Giulio

Di più
22/10/2012 14:47 #66304 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: MbStudio - Aggiornamento a 8.51
Le impostazioni di MB STUDIO 8.51 sono identiche alla 8.50 quindi il problema non è l'aggiornamento. Dato che stai usando ASIO è di vitale importanza il buffer impostato nel pannello di controllo della tua scheda audio .... se è 256 sei a rischio quindi aumentalo a 512 o 1024.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
22/10/2012 15:22 #66305 da tecnico claudio
è impostato a 512... posso provare ad alzarlo a 1024 o 2048...

Di più
24/10/2012 10:35 #66320 da tecnico claudio
Maurizio, niente da fare... sono dovuto passare in WDM... ho provato a cambiare in tutte le possibilità i buffer (sia scheda che mbstudio)  :'(

Di più
24/10/2012 14:09 #66321 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: MbStudio - Aggiornamento a 8.51
Io ho notato dei rallentamenti nell'audio quando mi collego alla regia con VNC…
Anch'io uso ASIO e il buffer è al massimo!

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.