consenti rotazione (?)

• cgr
  • Autore
17/10/2012 19:20 #66200 da cgr
consenti rotazione (?) è stato creato da cgr
Una domanda sulla funzionalità "consenti rotazione"

devo mandare dei dj set di un'ora l'uno per tutta la notte.
ogni sequenza proviene da una sorgente diversa (tutti link per la regia automatica)

Se creo una sequenza con mb spot con all'interno i file dei singoli dj set (set1,set2,set3...ecc.)
Lui li manda a rotazione casuale?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2012 19:26 #66201 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: consenti rotazione (?)
No, non attivare "consenti rotazione" ma nelle proprietà di ogni set attiva "mischia posizione nella sequenza oraria" e usciranno in ordine casuale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• cgr
  • Autore
17/10/2012 19:43 #66202 da cgr
Risposta da cgr al topic Re: consenti rotazione (?)
grazie maurizio ;)

la sequenza è cosi composta
djset1
file casuale1
djset2
file casuale2
dj set 3 ecc ecc

quindi se flaggo "mischia...." solo ai dj set farebbe

djset2
file casuale1
djset1
file casuale2
djset3...

giusto?

Grazie ancora

Di più
17/10/2012 22:21 #66206 da MB RADIO
esatto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• cgr
  • Autore
08/02/2013 23:08 #68397 da cgr
Perdonami Maurizio,
oggi è la prima volta che partiva quella sequenza che ti ho descritto sopra.

è cosi composta ( come sequenza in mbspot)

jingle
djset1
jingle
djset2
jingle
djset3
......
......

e cosi via.
Ho natato che,nonostante solo i dj set avessero come spunta "mischia posizione nella sequenza oraria" sono andati nell'ordine caricato nella sequenza.(djset1,2,3,...."
Forse perchè è stata la prima volta che è andata la sequenza?
La prossima volta applicherà la regola del "mischia posizione"?

Un'altra domanda:
ho caricato le immagini nominandole con i nomi djset1,djset2,ecc...,
ma mb carica solo l'immagine della sequenza Mbspot creata.
C'è un modo per fargli leggere le immagini dei singoli files all'interno di una sequenza?
Grazie!

Di più
08/02/2013 23:38 #68401 da MB RADIO

Ho natato che,nonostante solo i dj set avessero come spunta "mischia posizione nella sequenza oraria" sono andati nell'ordine caricato nella sequenza.(djset1,2,3,...."

Le rotazioni sono attive solo in MB STUDIO PRO, tu che versione hai?

ho caricato le immagini nominandole con i nomi djset1,djset2,ecc...,
ma mb carica solo l'immagine della sequenza Mbspot creata.
C'è un modo per fargli leggere le immagini dei singoli files all'interno di una sequenza?
Grazie!

si nelle proprieta' dei djset scrivi il relativo nome nel campo titolo e tipologia

• cgr
  • Autore
09/02/2013 09:13 #68403 da cgr
Maurizio io ho la Lite.
Quindi non c'è modo di realizzare questa funzione?

Per le immagini grazie,ho scritto il titolo del file e la tipologia (intrattenimento)

Di più
09/02/2013 23:24 #68423 da MB RADIO

Maurizio io ho la Lite.
Quindi non c'è modo di realizzare questa funzione?

Puoi caricare i djset nella lista dei files casuali e richiamarli nelle sequenze orarie come file casuale

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.