Problemi di loop su voice track

• Autore
03/10/2012 18:02 #65933 da
Problemi di loop su voice track è stato creato da
ho riscontrato un  problema con il voice track e il loop in sottofondo
questa la sequenza:
Brano
Voice Track
Loop esempio da 4" ( dalle proprietà "flag" su  sottofondo + ripetizione)
Brano

in pratica non mi mette il loop in sottofondo e l'intevento va in voice track "disco to disco"
cosa sbaglio nella programmazione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 18:04 #65934 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problemi di loop su voice track
la base viene suonata solo se è necessario, fosse non era necessario suonarla e quindi MB STUDIO non l'ha suonata

Comunque se vuoi un'indagine www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
03/10/2012 18:08 #65935 da
l'intervento era di un minuto circa l'intro del brano in entrata era di 20" quindi il loop necessitava
il problema che mi omette tutti i loop ti spedisco il debug!

• 90 Dance Radio
03/10/2012 21:04 - 03/10/2012 21:21 #65939 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Problemi di loop su voice track
Stessa cosa  ame..
Stavo prorpio aprendo un topic.

Inviato Debug.
Ultima Modifica 03/10/2012 21:21 da .

• Autore
03/10/2012 22:08 #65942 da
aspettiamo verdetto!!!

Di più
04/10/2012 00:18 - 04/10/2012 00:21 #65948 da MB RADIO
Qui le basi di sottofondo ai voice track funzionano perfettamente.

Approfitto dell'occasione quindi per ripetere come funziona il sistema delle basi di sottofondo ai voice track:

MB STUDIO suonera&#039; la base solo se ce ne sara&#039; bisogno (cioe&#039; solo se il voice track eccede il tempo outro<->intro tra brano precedente<->seguente).
Ecco un esempio di impostazione:

La base va inserita tra il voice track e la canzone successiva.
La base puo&#039; essere anche un file casuale
SULLA BASE ATTIVARE LA PROPRIETA&#039; \ MODO DI PLAY "SOTTOFONDO"

Quindi la base suona soltanto se la distanza tra OUTRO <
> INTRO è superiore alla durata del voice track.

La base non suonera&#039; mai se:

1) la distanza tra OUTRO <----> INTRO è uguale o inferiore alla durata del voice track
2) la canzone in onda non ha un punto OUTRO e in Configurazione\Canzoni\Outro è settato si "Automaticamente"

radio flash ct e 90 Dance Radio: in Configurazione\Canzoni\Outro siete su "automaticamente" quindi non sentirete mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 04/10/2012 00:21 da .

• Autore
04/10/2012 00:51 #65949 da
puoi essere che le mie basi sono di 6 o 5 o  9 secondi in loop
oppure mi conviene allunga la durata dei loop???

Di più
04/10/2012 01:06 #65950 da MB RADIO

puoi essere che le mie basi sono di 6 o 5 o  9 secondi in loop
oppure mi conviene allunga la durata dei loop???

no, in Configurazione\Canzoni\Outro sei su "automaticamente" quindi non sentirai mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro. Se lo desideri puoi FORZARE l&#039;Outro anche ai brani a cui non hai settato il punto outro, vai in Configurazione\Canzoni\Outro e regola il valore di secondi a cui vuoi forzare l&#039;outro

• 90 Dance Radio
04/10/2012 20:55 - 05/10/2012 09:12 #65956 da 90 Dance Radio

90 Dance Radio: in Configurazione\Canzoni\Outro siete su "automaticamente" quindi non sentirete mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro

Eccalà..Trovato l&#039;inghippo. Alcune canzoni non avevano l"outro". ???

Però ho notato una cosa, solamente in questi giorni al quale ho prestato piu attenzione per la scusa del problemino sopracitato, e dunque sia la base (sottofondo + ripetizione) o sia la canzone che parte dopo la base con sopra un voice track , questi 2 oggetti mi partono con metà battuta tagliata (la prima battuta).Il gap è valore 3 . Fade in 0. Ho notato questo problema solo agli oggetti sottofondo e a canzoni che hanno sopra un voice track (regolato a volume 40).  In altri casi (esempio canzone > canzone > mix standar> canzone ) tutto ok.:-[
Ultima Modifica 05/10/2012 09:12 da .

Di più
05/10/2012 15:38 #65974 da MB RADIO

2 oggetti mi partono con metà battuta tagliata (la prima battuta).Il gap è valore 3 . Fade in 0. Ho notato questo problema solo agli oggetti sottofondo e a canzoni che hanno sopra un voice track

quando succedera&#039; nuovamente, invia il debug indicando esattamente il nome del file partito fuori battuta e indaghero&#039;

• 90 Dance Radio
05/10/2012 19:14 #65983 da 90 Dance Radio
Inviato. grazie..

Di più
06/10/2012 00:39 #65989 da MB RADIO

Inviato. grazie..

ok, il problema è corretto in MB STUDIO 8.51

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.